BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - radio cambia canale da sola | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer radio cambia canale da sola

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da AG70, 5 Ottobre 2021.

1. AG70

AG70 Kartista

64
    3
    11 Agosto 2020
    Monza
    Reputazione:
    6.034.496
    BMW 225xe
    ciao a tutti,

ho un fantasma in macchina...!

225xe radio col navigatore e il vivavoce business, i tasti delle stazioni hanno una doppia funzione: al solo tocco visualizzano l'anteprima col nome della stazione mentre premendo poi si cambia la stazione.

Sul tasto 1 ho RDS Radio Dimensione Suono. Sul tasto 2 ho RaiRadio1. Lo so che può sembrare l'ordine sbagliato e chiedi di astenervi dai commenti sui gusti musicali o sugli speaker :-F:-F:-F=;=;=;

Ascolto sempre RDS sul canale 1. Domenica avevo messo RaiRadio1 sul canale 2 per ascoltare il calcio. Autonomamente dopo qualche minuto la radio è tornata su RDS sul canale 1... Poi più tardi in serata mentre ascoltavo RDS la radio è saltata da sola sul canale 2 su RaiRadio1, mi ha fatto lo scherzetto 2 o 3 volte poi si è calmata...

Dovrebbero essere entrambe in DAB.

Ho pensato possa essere una di quelle funzioni TA traffic announce, ma non ho trovato alcun flag per metterla o toglierla dai menu.

Mi sapete aiutare? E' mai capitato a qualcuno di voi?

grazie!

Condividi questa Pagina