Salve ragazzi, vorrei una spiegazione, su una radio a cassette business presa da un turing 2002 completa dei spinottini posteriori(per capirci quelli sotto allo spinotto grande )cosa comandano?Grazie a tutti
allora ho preso per questa radio un cavetto che si adatta con lo spinotto a tutte e 2 le entrate in questione, vorrei attaccarci un mp3 ma non riesco a commutare la radio nell'igresso aux..ora mi chiedo ma se la radio non è predisposta x questo perchè mettere questi altri 2 spinotti se poi non servono a nulla?...su quella originale che avevo prima i 2 spinotti non cerano perchè non aveva quella funzione, perchè su questa si se non servono?bohh
Prova a leggere qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=94481&highlight=aux , soprattutto l'ultima pagina. ti anticipo che per funzionare l'ingresso aux con l'interfaccia, la radio deve essere prodotta da settembre 2002 (ci deve essere una etichetta attaccata sulla radio, che riporta la data). Oppure contatta www.bortesi.it
...le caratteristiche ci sono tutte, ma sembra non funzionare nulla,spingo mode ma si commuta solo su cassetta...ripeto perchè mettere lo spinotto se poi la finzione non è abilitata?...comunque grazie a tutti