Radio business | BMWpassion forum e blog

Radio business

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da mastefa, 28 Aprile 2007.

1. mastefa

mastefa Aspirante Pilota

18
    0
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320 i
    Salve ragazzi, vorrei una spiegazione, su una radio a cassette business presa da un turing 2002 completa dei spinottini posteriori(per capirci quelli sotto allo spinotto grande )cosa comandano?Grazie a tutti:biggrin:

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    comandano il caricatore cd mentre l'altro spinotto se lo prevede la radio serve per l'ingresso aux

3. mastefa

mastefa Aspirante Pilota

18
    0
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320 i
    allora ho preso per questa radio un cavetto che si adatta con lo spinotto a tutte e 2 le entrate in questione, vorrei attaccarci un mp3 ma non riesco a commutare la radio nell'igresso aux..ora mi chiedo ma se la radio non è predisposta x questo perchè mettere questi altri 2 spinotti se poi non servono a nulla?...su quella originale che avevo prima i 2 spinotti non cerano perchè non aveva quella funzione, perchè su questa si se non servono?bohh

4. Jollyblu

Jollyblu Direttore Corse

2.091
    75
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
  5. mastefa

mastefa Aspirante Pilota

18
    0
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320 i
    ...le caratteristiche ci sono tutte, ma sembra non funzionare nulla,spingo mode ma si commuta solo su cassetta...ripeto perchè mettere lo spinotto se poi la finzione non è abilitata?...comunque grazie a tutti

Condividi questa Pagina