radio business vs radio professional! | BMWpassion forum e blog

radio business vs radio professional!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Gaetano2104, 5 Luglio 2017.

1. Gaetano2104

Gaetano2104 Aspirante Pilota

5
    0
    5 Luglio 2017
    Reputazione:
    10
    Serie 3 E90
    Buongiorno a tutti ragazzi,chiedo venia ma sono nuovissimo sia del forum che del mondo bmw. Passo al mio quesito sicuramente discusso ma non ho trovato risposte sui miei quesiti..ho preso da poco una bmw serie 3 e90 del 2007 che monta la radio business..ha la possibilità di leggere mp3 o ha aux di serie?! Perché non l'ho capito! La seconda domanda è che ho i comandi anche del telefono sul volante ma mi sembra di capire che se non metto la radio professional è come se non li avessi giusto?! Se metto la professional con Bluetooth posso poi mettere la USB o bisigna codificare e fare qualche modifica ?! Ultima domanda e non vi stresso più ho visto delle interfacce USB che tra l'altro avevo sulla mia vecchia auto..quelle che simulano un caricatore CD e che vanno collegate all'auto..questa in questo caso è plug e play o su bmw va codificata pure?! Attendo con ansia un vostro riscontro saluti!

2. Gabo

Gabo

40.200
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    se riesci ad andare in zona Cesena fai come me, prendi una bella Professional da Fabio bmwmsport al prezzo super top e montaggio/codicia alla perfezione

- aux dovresti averlo anche sulla Business

- la Business legge gli mp3 te lo confermo

- puoi prendere la Professional con usb

- la qualità di riproduzione rispetto la Business posso garantirti che vale ogni centesimo della spesa

3. Gaetano2104

5
    0
    5 Luglio 2017
    Reputazione:
    10
    Serie 3 E90
    Ti ringrazio per la tua gentilezza gabo! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che tu sappia quelle interfacce che simulano il caricatore CD emulando poi la USB è adattabile senza codifica?! Prima di prendere una radio nuova volevo sfruttare un po questa a dirti la verità soprattutto ora che mi hai confermato che legge gli mp3 e dovrebbe avere aux! La qualità sicuramente sarà migliore quello della professional e soprattutto mi piace pensare di usare il Bluetooth più in là sicuramente la prendo! Volevo solo una soluzione provvisoria indolore per avere USB e questa interfaccia che ho visto con poco più di 50 euro si trova! Voglio solo capire se è adattabile! 😊

4. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    Sulla business non puoi collare quelle interfacce che simulato il caricatore cd,.. non hai l'ottica

5. Gaetano2104

5
    0
    5 Luglio 2017
    Reputazione:
    10
    Serie 3 E90
    Che vuol dire che non ha l'ottica perdona l'ignoranza?! Il produttore dell'interfaccia mi manda il manuale dove con mio stupore c'è scritto modello CD business con il codice della radio che risulta compatibile con l'interfaccia per questo chiedevo conferma a voi!

6. Gaetano2104

5
    0
    5 Luglio 2017
    Reputazione:
    10
    Serie 3 E90
    Nessuno sa darmi una dritta sui quesiti che ho esposto?! 😔

Condividi questa Pagina