Non mi interessa il kit... ho già i tweeter e tutto, volevo solo sapere se si può avere questo ampli ad alto livello e se magari non va montato dietro ma direttamente davanti.
io ho la business.... una ciofeca... avete mai visto un autoradio che non ti fa vedere i secondi della canzone ma solo il numero della track? assurdo
non lo fa nemmeno la professional????? mamma mia!!!!! cacchio che tristezza però! cavolo la panda di mia sorella lo fa! un auto che costa un botto di soldi e si perdono per questa stronz.... il bello è che da listino se non sbaglio la business costa circa 700 eurazzi!!! con sti soldi ci uscirebbe un impianto più che discreto!!!!
e' una precisa scelta minimalista no la bisiness la montano di serie e fa' ca@@@e, con 200 ho avuto la professional al momento dell'ordine con 700 ti mettono un ampli e allora suona :wink:
sono tante le stronz..per cui si perdono in bmw.. tipo la mancanza sulla strumentazione della temperatura dell'acqua! non dico olio...neanche una misera spia che segnala il motore sotto una certa temperatura..! ..e ti lamenti che non ti dice i secondi della canzone??? ..ma che ti frega..mi viene da dirti, pensa che, su una macchina da 30k km non ti hanno messo una sorgente al minimo sindacale! ..l'unico modo per iniziare ad avere qualcosa di positivo (per fortuna ..che ho speso 'sti 850 euro in piu) è avere la Professional+impianto multi amplificato..ma cmq è carente da un punto di vista di potenza e perde di precisione quando si esagera con il volume..meglio se si ascolta la radio piuttosto che un CD ovviamente non è certo paragonabile ad un impianto aftermarker a quella cifra..ma purtroppo cambiare sorgente, smontare mezza macchina (soprattutto quando è nuova) ...come dice la pubblicità della mastercard..non ha prezzo!! ciao
Se volete vedere la durata delle canzoni dovete avere il navi, per soli 2600€ avrete questa funzione, mi pare economica come soluzione /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai perfettamente ragione.... però una cosa..... si può fare... c'è... solo che è nascosta mannaggia a loro!
Sto spulciando anche il manuale della Radio... Ma e' possibile che nella Radio Business NON ci sia un tasto per il "mute" o per la pausa dei CD??? Nei comandi al volante hanno inserito il "riciclo" e non il MUTE/PAUSA... Mi sembra impossibile che per mettere in pausa devo diminuire il volume(premendo " - " sul volante fino a che non si sente piu' nulla) o SPEGNERE la radio... Per curiosita': la Professional ha il "muto/pausa"?
....Siii....la mia business!!!!!...ma sarebbe il minore dei mali...è che fa proprio c...re!!!!Domani monto la professional,visto che ho già montato i tweeter,e vediamo come va!!!! Ne approfitto per chiedere lumi sulla ricodifica radio;nel caso in cui avessi la necessità di una diagnosi,la stessa andrà a buon fine,pur rilevando l'errore della radio che non risulta essere business? grazie a tutti
no se il tecnico sa' il fatto suo ti modifica l'ordine vettura con il codice della pro al posto della business altrimenti si blocca e devi rimettere la business :wink:
Ti ringrazio per rapida risposta!!...ovviamente la ricodifica,immagino,costi una fortuna e necessita di qualche ora per concludersi!!! Quanto potrebbe costare?
Scusate ragazzi, ma la professional non monta un amplificatore? Per quanto riguarda la Business mi hanno consigliato di mettere semplicemete un sub Alpine amplificato visto che sono presenti i twiter e i midrange. In teoria mancherebbero i Woofer ma dovrebbe migliorare parecchio. Che ne dite? PS.: Sono in attesa della Coupè Futura e arrivo da una 159 con i Bose.... speriamo in bene con il sub! Mi sapreste anche dire se ha le casse posteriori? Grazie mille
la codifica a me e' costata 210euro per un interfaccia ipod.... no la radio/navi e' una cosa l'impianto professional e' un altra... i tweeter sul impianto base non ci sono ti hanno consigliato male, per migliorare si amplificano le casse sue, se tu hai un woofer solo si aggiunge, suonano 10volte meglio i suoi woofer di un sub attivo il kit alpine suona meglio del bose..... le casse posteriori per sentire bene non si usano, rovinano la scena sonora ad un concerto ti giri di spalle? quando uno ti parla ti giri di spalle? non a caso si amplificano solo le anteriori.... :wink:
anche fossero hi-end rovinerebbero comunque la scena sonora spostandola irrimediabilmente indietro, quindi per sentire bene non si usano poco importa se sono scarse :wink: