Radio business cd anomalia!! Vi prego aiutatemi! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Radio business cd anomalia!! Vi prego aiutatemi!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da fabietto01, 18 Gennaio 2011.

1. fabietto01

fabietto01 Kartista

118
    3
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    17.886
    Mini Cooper D
    Salve ragazzi dopo un po' torno a scrivere e purtroppo non per una bella notizia..sono circa una settimana che la mia 1er fa la cattiva ossia.. La colpevole la radio esattamente la business cd si comporta in maniera assolutamente anomala .. Vi spiego meglio con la radio accesa in modalità fm o cd e' indifferente può capitare che durante la marcia si spenga e si riaccenda da sola.. Non solo lo schermo della radio ma anche quello dell'orologgio si spengono .. Con conseguente interruzione della traccia o radio che si sta ascoltando.. .. A mio avviso sembrerebbe come se si resetti tutto e riparta.. Sapete aiutarmi per piacere.. Grazie in anticipo a tutti

2. fabietto01

fabietto01 Kartista

118
    3
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    17.886
    Mini Cooper D
    Ah dimenticavo la macchina e' fuori garanzia.. !

3. Marenco35

Marenco35 Secondo Pilota

623
    23
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    722
    BMW e91 317 d
    A me un sintomo del genere e' capitato con la macchina nuova,appena uscita dal conc.Andava per un po',poi lampeggiava il display e si spegneva per poi riaccendersi in maniera casuale.Hanno dovuto sostituirla.Pero' quella nuova](*,)](*,)necessita di un aggiornamento sw,non ancora disponibile.

Saluti

Luca

4. fabietto01

fabietto01 Kartista

118
    3
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    17.886
    Mini Cooper D
    Può essere il connettore dietro lento? Mi e' venuto ora in mente..

5. Marenco35

Marenco35 Secondo Pilota

623
    23
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    722
    BMW e91 317 d
    Potrebbe....il display fa qualche cosa di strano?

Saluti

Luca

6. fabietto01

fabietto01 Kartista

118
    3
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    17.886
    Mini Cooper D
    Si accendono e si riaccendono sia display radio che display orologio .. Succede quando decide lui apparentemente senza logica.. Grazie a tutti xla disponibilità

7. fabietto01

fabietto01 Kartista

118
    3
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    17.886
    Mini Cooper D
    Chiamata BMW super auto Velletri .. Il 31 gennaio alle 9 gliela porto e vedono cosa possono fare.. Il capo officina abbastanza incredulo a proposto 2 opzioni o lo smontaggio della radio xvedere i contatti dietro .. O un presunto aggiornamento .. Tutto a pagamento ovviamente.. Speriamo bene.. Da quello che ho capito Nn lo conoscono come difetto .. Sopratutto speriamo non mi spennino!! Help!!!

8. Marenco35

Marenco35 Secondo Pilota

623
    23
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    722
    BMW e91 317 d
    Potresti smontare tu la radio e verificare la connessione,pero' sembra improbabile che si stacchi dopo molto tempo,perche' il connettore ha un fermo.

SAluti

Il Luca

9. Tony Grinton

Tony Grinton Primo Pilota

1.135
    6
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    5.902
    116i a gas di petrolio putrefatto
    sembrerebbe un falso contatto...questo difetto per caso te lo fa quando prendi buche/sconnessioni?

10. fabietto01

fabietto01 Kartista

118
    3
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    17.886
    Mini Cooper D
    Si.. A me sembrerebbe di si ma Nn voglio metterci la mano sul fuoco.. Pensate anche voi la stessa cosa?

Condividi questa Pagina