Come da oggetto vendo la radio insieme al caricatore Cd originale Bmw montati su un 330i del 2002. A chi servisse potrei aggiungere il cavetto per il collegamento al caricatore nel baule. Stasera se riesco faccio due foto e domani li posto. I pezzi sono perfetti e mai stati riparati. La richiesta per entrambi è di 300 Euro.
Re: Radio Business + caricatore 6 Cd Originali BMW IL CARICATORE CD DA BAULE POò ESSERE COMANDATO DALLA BUSINESS A CASSETTE? SE SI TE LO COMPRO IO, SE PUOI VENDERE SEPARATAMENTE ED A UN PREZZO RAGIONEVOLE...INSIEME AL CAVO. FAMMI SAPERE
Re: Radio Business + caricatore 6 Cd Originali BMW Si, può essere comandato... veramente vorrei vendere le due cose insieme, però se riesco a venderle separatamente posso dartelo a te ad un prezzo ragionato...
Re: Radio Business + caricatore 6 Cd Originali BMW A me serve solo il caricatore da 6 da mettere nel baule, ed il cavo per collegarlo alla business cassetta che ho davanti. Sicuri che si può comandare con quella merdosissima radio? Ma per le funzione"avanti""indietro""play"e altre come si fa che ci sono solo pochissimi bottoni. Comun que, a chi mi fa il prezo migliore, lo acquisto.
L'autoradio che ho io è uguale a questa: Le foto non ho avuto il tempo per farle...speriamo stasera!!!
io ho questa ( lo so è merdosa ). se compro il caricatore da 6 da baule e il cavo, posso comandarla con questa radio o no???? Svelatemi l'arcano, e se possibile...compro io.
ma nessuno a una business cd a prezzo ragionevole? e invece tu che prezzo mi fai? gurda che ti ho scritto in pm...
pm x gli stemmini dell'altro giorno? gia letti e ricarica eseguita!!!!!!!!!!io sui 260-70(nn ho il cavo..l'idea di smontarlo nell'auto x tirarlo fuori mi fa svenire)
ma la tua radio ha il tasto MODE ? perchè esiste una versione con solo tasto TAPE e altre radio con tasto MODE e SC sullo stesso tasto, quelle con solo TAPE non hanno funzione cd
Allora, la mia radio è questa ( business a cassette ) C'è il tasto "MODE", "SCAN", "RDS" e "TP". Con questa radio, POSSO COMANDARE UN CARICATORE CD DA BAULE??????????????????????????????????????????????
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
oggi spedisco l'emblemino chivetta. Ascolta, posso collegare anche un lettore MP3? Quanto costa più o meno il cavo AUX?