Radio Businees o Professional? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Radio Businees o Professional?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Ady1967, 3 Novembre 2004.

1. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    no, magari, è un dvd da mettere in predispoaizione, della media mobile....
    io lo metterei nel portaoggetti perche ho il monitor originale, e lo terrei come
    elemento principale(visto che fa anche da autoradio) da dove far uscire il segnale rca per gli ampli....
    ma è ancora tutto da vedere.....

2. Mr.Crowley

Mr.Crowley Guest

Reputazione:
    0
    Ma hai solo il monitor originale oppure tutto il sistema Navi ?? Su che auto ?
    E il monitor originale sarebbe compatibile con sorgenti aftermarket ?

Ciaoo

3. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    ti consiglio il cambia dvd della clarion vcz 628
    che e' quello che ho io..
    praticamente tutti i controlli li hai sullo schermo, non hai il frontalino e controlli il tutto conun semplice ricevitore ad infrarossi grosso come 20 centesimi che metti dovunque e un telecomando..
    legge mp3 dvd svcd cd audio e tutto il mondo.. :mrgreen: :mrgreen:
    e' compatibile con dolby digital e tutto il resto.. suona molto bene e lo puoi nascondere in bauliera..
    costa un po' ma ne vale la penna fidati
    poi ovviamente se non lo hai ti serve il monitor...

4. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    con questo (processore dolby digital)
    e questo (unita' di controllo)
    Che io nella precedente auto avevo nel posacenere (quindi nascosto alla vista di sguardi "indiscreti") puoi anche mettere un ingresso analogico della radio originale con tutte le sue funzioni.. ma nello stesso tempo poi ascolti anche la parte "buona" del cd/DVD

5. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    oh notate anche la professionalita' delle immagini.. senza sfondo! so' troooooppo forte!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

6. stecca975

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    questo carica dvd clarion come si interfaccerebbe col monitor originale?

7. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    si entra negli ingressi video.. o nel bdulo tv o provando con l'RGB...

8. stecca975

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    se lo sapessi fare.... ti giuro che prendo e vengo li con la machina per metterlo su, purtroppo non ho il modulo tv, quindi bisognerebbe agire con l'RGB, e la radio dietro non è dotata di ingressi RGB

la mia idea resta semper in ogni caso sul media mobile, a sto punto mi tocca sennò prendere il connettore da milllemila euri..... :sad:

9. *Michele*

*Michele* Amministratore Delegato BMW

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Purtroppo Sonic hai perfettamente ragione: nel mio impianto l'installatore ha montato un ottimo ampli dell'Audison ma SENZA adattatore ed inevitabilmente la distrorsione a volte si fa sentire :confused:

10. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    lo so anche io per ora sto girando con un ampli da 5.000 euri ma con la radio di serie e un fruscio che sembra di essere sul titanic!! (tra l'altro dovuto al module telefono che si connette con la radio... e' bellissimo sentire le telefonate con un impianto cosi'... prima di staccarlo lo provo con il Dolby digital! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

11. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    lo so anche io per ora sto girando con un ampli da 5.000 euri ma con la radio di serie e un fruscio che sembra di essere sul titanic!! (tra l'altro dovuto al module telefono che si connette con la radio... e' bellissimo sentire le telefonate con un impianto cosi'... prima di staccarlo lo provo con il Dolby digital! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Condividi questa Pagina