Ferma gli ho parcheggiato affianco.. Interni righetta rossa e grigi.. Ma secondo me stanno meglio neri! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
ehhhh mi viene già l'acquolina in bocca :sbav: devo solo togliermi sti cavolo di dubbi e sono a posto :wink:
Qualcuno ha provato a fare un DVD dati con 4.7 GB di mp3 x vedere se lo legge? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
se non c'è il lettore DVD, che siano mp3 o avi non cambia nulla... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah... questo non lo sapevo, e sinceramente non ho mai provato... mi manca la materia prima (DVD con mp3), appena ne avrò l'occasione proverò... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: RADIO BMW PROFESSIONAL e DVD E se montassi questo nel baule /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=43384]Marowak[/MENTION] http://www.amazon.it/gp/aw/d/B001BJCBCE/ref=redir_mdp_mobile?m=A11IL2PNWYJU7H&tag=idealoit-21 Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: RADIO BMW PROFESSIONAL e DVD Cavoli... Che brutta notizia... Volevo provare anche ioo.. Mi confermi che non va allora? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Veramente pensavo di montarci questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Canzone test da provare con radio pro: X i bassi Mark Knight - From The speaker Per gli alti : Celine Dion - The Power of love Vi rendete conto che non spinge bene il sistema. Specie le casse Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
Ciao a tutti, una domanda apparentemente ovvia ma che in 3 concessionarie diverse hanno saputo rispondermi in 3 modi diversi! Nella radio professional il BT è di serie? Mi pare di no... Se voglio "telefonare" in viva voce (no video, no musica, ....) devo comprare il pacchetto che si chiama "interfaccia bluetoothe e USB". Per conto mio, mi pare di capire, che senza di questo ho una radio e basta e forse neanche una presa usb dove attaccarci una chiavetta mp3 o ricaricare il telefono. Grazie
R: RADIO BMW PROFESSIONAL e DVD Tutto giusto quello che hai detto... Senza pacchetti aggiuntivi rimane una radio che ha il solo pregio dello schermino rispetto alla business... Per gli altri servizi devi avere pacchetto BT e connettività estesa Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ci sono certi venditori in giro che sarebbe meglio andassero a vendere il pesce al mercato! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">))) Visti i 300 Euri che quindi devo per forza aggiungere per aver ciò che mi serve per vivere, è una stupidata rinunciare, sempre per 300 Euri, al sistema di altoparlanti multi amplificati Hi FI? (non harman kardon) Ovviamente in concessionaria mi dicono che le casse audio di serie base sono già molto valide, ma il loro parere conta meno di zero.
Ciao alby e benevenuto. Se usi la molto macchina e telefono questi Optional sono il minimo: 663 Radio Proof 6NH USB 678 HI FI multi Dai un'occhiata approfondita al VADEMECUM F20/F21 che trovi qui sotto nella mia firma e soprattutto scaricati il listino e studialo bene così potrai "aiutare" i venditori ad aiutarti nella scelta. :wink: ps: non dimenticare il 6WA pannello funzioni estese, che sono soldini ben spesi.
Grazie per le dritte. Penso che terrò allora il sistema hifi da 7 altoparlanti, in fondo 300 euro su 30000 non cambiano il risultato ahimè :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)) La radio professional ora è di serie sull'allestimento sport, l'interfaccio usb BT ok la aggiungerò, non capisco bene dalla brochure degli accessori che cosa mi dà realmente in più questo optional 6WA delle funzioni estese. Il mio timore è che senza non posso navigare dentro al mio cellulare dallo schermino della radio prof! Però non sono per niente sicuro. Premetto che non mi interessa più di tanto gestire i file audio musicali salvati sul cellulare sulla macchina e soprattutto, io ho un iphone 5, non vorrei ritrovarmi con un alloggiamento per iphone 4s che non mi serve poi a niente. Mi pare infatti d'aver letto in passato che sul serie 1 c'era un optional per iphone per integrarlo con la radio eccetera, ma si trattava di un alloggiamento per le dimensioni del 4s. Saresti così gentile da fugare ogni mio dubbio? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)) Così almeno la parte multimediale della F20 è sistemata e mi lancio su altri dubbi amletici
Il sistema HI FI multi a mio avviso suona bene: ovviamente l'HK suona meglio... Al punto 3 del VADEMECUM trovi il link al 3D sul Pannello: praticamente senza il cruscotto è un pò troppo "triste e spoglio" ed i 180€ sono ben spesi. Per la multimedialità dovresti prendere il 6NS invece del 6NH cosi puoi vedere anche le copertine, hai comandi vocali, ed altre cose interessanti... 6NS Interfaccia Bluetooth per cellulari con funzioni estese e USB. Permette tra le varie funzionalità la riproduzione audio in streaming via bluetooth, l'integrazione smartphone, l'accesso alle funzioni Office del proprio smartphone (tra cui agenda, calendario, email), la visualizzazione delle foto dei contatti in rubrica, la possibilità di collegare due telefoni in vivavoce, la visualizzazione delle copertine degli album musicali e la possibilità di accedere alle funzioni plug-in (necessita di adattatore snap-in da ordinare a magazzino). Abilita funzione Voice Control di ultima generazione per sistemi di navigazione. Alcune funzionalità offerte dipendono dallo smarphone utilizzato. Per verificare la compatibilità dei diversi cellulari con questa interfaccia Bluetooth vi invitiamo a consultare il sito www.bmw.com/bluetooth. Solo con 663 o 606 o 609. Se scarichi il listino (punto 1 del VADEMECUM), con pochi clic, trovi tutte le informazioni. :wink: