Ciao ho appena ordinato una nuova 116i con radio bmw professional. Volevo sapere se legge solo i CD o anche i DVD. Son sicuro che legge gli MP3 per cui visto che non ho comprato il caricatore preferirei creare DVD di tipo "data" con mp3 invece che CD in modo da poter aver più mp3 su singolo disco PS: se il caricatore lo vendono come caricatore DVD, spero che almeno la professional che sono 400E in piu legga anch'essa i DVD!! grazie mille
OK fammi sapere! PS: io ho solo la radio professional ma senza il sistema di navigazione! A naso mi sa che se è in abbinato al NAVI lo legge DVD con mp3 altrimenti no. Se qualcun altro ha provato resto in attesa grazie
Ho provato ero curioso, niente da fare il DVD dati con gli mp3 non lo legge , solo CD dati con MP3. Peccato Ps ho la Radio professional con schermo 6.5" Domani vado a montarmi il Parrot , chiavetta e via Ciao a tutti
Che parrot metti? Quanto ti cosat? Volevo metterlo anche io... Peccato per il DVD... Sent from my iPhone using Tapatalk
io ho solo la radio professional non ha memoria interna, penso solo quella con navigatore e hd 12gb puo farlo...
Grazie per le info! peccato potevano far leggere i DVD ... farn per obbligar i clienti a comprare il caricatore oppure la presa USB :-( vabbuò allora masterizzo tutto su CD mentre attendo la consegna auto. THZ
Dove lo monti? Destra o sinistra del volante? Postaci le foto dopo il montaggio!! Grazie!! Ciaoo Sent from my iPhone using Tapatalk
Domani, vedro' con l'installatore , pensavo anche in alto, attaccato allo specchietto/plafoniera che dici? Sulla plancia nn so proprio dove metterlo, ma vedro domani Inviato con Galaxy S2 usando Tapatalk
Specchietto? Mah non saprei... Lo schermino ma la pulsantiera dove la metterai? Va beh cmq aspetto fiducioso le foto che sono "caldo" per l'acquisto di sto Parrot benedetto!! Sent from my iPhone using Tapatalk
Ieri sono arrivato dall'installatore un po' prima ed era tutta smontata.... è stata una brutta esperienza! ho avuto gli incubi stanotte :-) Comunque è stato bravissimo l'installatore, io ero in difficolta' dove mettere il display, ma fortunatamente mi ha consigliato lui..lo ha montato vicino all'accendisigari. Le foto come le allego? scusate l'ignoranza, ma non l'ho mai fatto.