Ciao a tutti!!! Ho sostituito la mia radio originale con una doppio din alpine iva w205r, ho preso i suoi adattatori iso e il connettore per l 'antenna radio con l' amplificatore. Ora, ho collegato tutto, il problema è la ricezione della radio!!!!! Si sente poco e nulla!!! Alla plancia mi arriva il cavo antenna fine con un connettore particolare, dove io ho collegato l adattatore e l amplificatore. Dietro ho trovato l' amplificatore dell antenna, a quest' ultimo arriva un positivo datogli dal remote dell autoradio, l' ingresso dell antenna che arriva dalla autoradio ed ha due uscite che vanno verso il vetro laterale del baule. Ora corrente arriva, ho misurato con il tester il cavo di alimentazione, ma non capisco perchè non si sente nulla!!!! Consigli?? Chi ha sostituito la radio originale con una aftermarket ha avuto questi problemi? Help me!!!
io ho due aftermarket su due differenti e46 (touring e berlina), con gli adattatori è praticamente plug'n'play, non ho avuto alcun problema..
Purtroppo non ne vengo capo! Quando monto l' originale funziona tutto alla perfezione, mentre con l' Alpine la radio non si sente.........oggi provo a testare il riduttore d antenna se ha qualche problema, dopodichè provo l' Alpine sull altra auto....!!
trovato il guasto, l' adattatore dell' antenna aveva il filo interno rotto, sostituito è andato tutto apposto!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />