Buongiorno a tutti. Non riesco a venirne a capo... io vorrei usare solo android auto riguardo il navigatore solo che se metto il navi non posso visualizzare la radio della bmw e viceversa. Esiste un'applicazione sul telefono android che mi permetta di avere sullo schermo sia il mavi che la radio? E poi perchè se sento spotifai dal telefono non funziona con lo schermo dell'auto? Spero di essermi spiegato bene.... Quello che vorrei è poter usare solo android auto per tutto.
L'intefaccia di Android Auto va a sostituire interamente quella di BMW, quindi non è possibile quello che chiedi. La radio dovrebbe funzionare e dovresti poter cambiare stazione, ma non viene visualizzato nulla a schermo. Un'alternativa potrebbe essere quella di cercare nel PlayStore di Android un applicazione Radio che si integri con Android Auto. In questo caso ascolteresti la radio "via internet" e non sintonizzandoti con l'auto. Per Spotif(ai)y invece non capisco quale sia il problema. Dovrebbe funzionare perfettamente con Android Auto. Questo a patto di avere l'app originale e non qualche versione tarocca!
Grazie mille, per la radio ho scaricato my tuner radio ma se avete qualcosa di meglio da suggerirmi dite pure. Per quanto riguarda Spotify adesso ho capito il perchè non lo legge....