Ebbene si, dopo 16k km la mia BMW businnes ha iniziato a dare i numeri, un po' funziona un po' no, oppure si sentono solo i bassi Per tutte le fonti, radio, cd e aux. Domani vado in conce, sono ancora in garanzia. Pero' ragazzi 40k euro di macchina, anzi 50k se non l'avessi presa km zero E che ca**o.
sono cose che capitano, magari si è impallata la centralina. di che ti preoccupi adesso ti becchi un bel aggiornamento software e tutto passa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si vede che è stata colpa del tuo nickman...fulmine!!!! scherzo!!! Solidarietà, vai in conce e fai valere le tue ragioni...sono pur sempre 80 milioni delle vecchie lire!!!!! quindi...devono sistemartela!!!!
L'impianto BMW Professional montato sulla mia ha sempre avuto difficoltà a leggere i cd e non hanno mai risolto il problema. Cioè i cd saltano...un po' come se ogni tanto prendessi una buca senza antishock...e questo accade sia con cd originali che masterizzati...sia mp3 che normali. Poi su alcuni lo fa ogni tanto...su altri è un continuo. E' una vergogna...la Focus del 2003 di mia madre con lettore cd Ford legge benissimo tutti i cd.
Si confermo che l'hardware utilizzao nello slot CD/DVD dei navi business/professional e' di scarsissima fattura. Ho dei cd leggermente rigati e la bmw non li digerisce mentre la mia panda legge di tutto e di piu'. Per fortuna le nuove hanno una presa USB
Prendo appuntamento per portare la macchina in conce la mattina. Alla sera mi dicono che la radio e' da sostituire per intero, non e' disponibile in magazzino, da ordinare. Dopo 6 giorni torno in conce per il montaggio: ci dispiace, la radio non e' arrivata "Ma scusi, da dove deve arrivare?" "Da Verona, ma anche li non ne hanno, quindi si fa richiesta a Monaco" Ma c***o, una semplice radio business CD da Monaco, ma e' mai possibile? Ma che servizio e' questo? Si saranno bruciate tutte insieme le radio sul mercato italiano e sono rimasti senza??? E minchia intanto io sono da 2 settimane senza musica
basta fare una richiesta urgente, se il pezzo non è disponibile in italia, in 6 giorni lavorativi è in concessionario...:wink: cambia conce...