Ragazzi ma se monto una radio aftermarket in un modello con navi e comandi al volante (con una centralità ma canbus della phonocar riuscirei a usarli credo) ma il navi riconoscerebbe le stazioni FM ecc.. ?
Radio aftermarket e navi Ciao se togli il navi potrebbe essere un problema per il futuro in quanto esso è un componente fondamentale e senza di esso non si potrà più programmare/codificate la vettura in concessionaria a seguito di qualche problema di natura elettrica Sent from my iPhone using Tapatalk
Radio aftermarket e navi Poi non capisco, ci sono utenti che spendono tanto per avere il navi original e tu lo vuoi togliere... Sent from my iPhone using Tapatalk
No io parlo Di togliere la radio originale in una auto che ha il navi.. ad esempio mettendo una radio alpine il navi la riconoscerebbe ?
Radio aftermarket e navi Quella che tu chiami radio è una unità principale che fa anche da navigazione. Il display senza navigatore non ti si accende neanche Sent from my iPhone using Tapatalk
Io intendo sostituire la autoradio.. O forse nel modello col navi il navi fa anche da radio ? In quel caso se io volessi una entrata aux o usb...? In questo caso ad esempio non si potrebbe sostituire la radio ?
Radio aftermarket e navi Nelle bmw ilMonitor non è altro che un dispositivo che riproduce ciò che gli viene inviato. Come un televisore con lEttore DVD,, se stacchi il dvd non vedi più nulla, chiaro l'esempio? Puoi comunque aggiungere bluetooth, USB e aux Sent from my iPhone using Tapatalk
l'entrata aux c'è già, la usb come detto da megalo la puoi aggiungere! tutti venderebbero un rene per mettere il navi e tu lo vuoi togliere... e per chiarirsi se c'è il navi non c'è la radio!
Radio aftermarket e navi Nel senso che è incorporata ? Comunque come posso mettere la USB ? Possibilmente senza spendere molto e senza andare dal concessionario.. In giro leggevo del gateway 300...
Ad esempio un adattatore jack-usb potrebbe andare bene anche se non farebbe i titoli nel display... Il dension va anche bene anche se costicchia ma non so se sarei capace di montarlo..
Radio aftermarket e navi Scatta una foto del tuo sistema e potrò dirti tutto quello che puoi installare Sent from my iPhone using Tapatalk
Radio aftermarket e navi Cioè tu hai un Cic con monitor da 8.8 pollici? Sent from my iPhone using Tapatalk
Radio aftermarket e navi No è simile.. La macchina che dovrei prendere ha il navi sopra e un ingresso aux
Radio aftermarket e navi Le tue informazioni non sono sufficienti. Ad ogni modo se hai un navi puoi sempre installar Bluetooth e USB Sent from my iPhone using Tapatalk
Radio aftermarket e navi Puoi installare un componente originale spendendo poco. Evita gateway ecc. Per maggiori info sull'installazione ci sono io a Napoli Sent from my iPhone using Tapatalk
Radio aftermarket e navi Mi spiace non faccio il mago, non ho la possibilità di sapere come sarà configurata l'auto che comprerai... Quando l'avrai comprata ne parleremo Sent from my iPhone using Tapatalk