Non so se sia la pagina/posto giusto nel forum ma , venerdì 19 su Radio24 , alla trasmissione "voi siete qui" ci sarò io ospite a raccontare una storia che mi è accaduta ! Se vi capita di sentire la trasmissione, vi fate due risate !
Quale argomento verrà trattato? Comunque non penso sia questa la sezione giusta per aprire questo tipo di topic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Radio 24 - voi siete qui Eh, non sapevo dome metterla ! Non ci sono le "sotto sezioni"...leggeranno una storia di un mio viaggio di lavoro e ci sarò anche io intervistato (abbiamo finito di registrare ora)
Bello, non mi capita spesso di ascoltare la radio a quell'ora ma per esempio ieri si perché ero in macchina. Oggi spero di ricordarmi mentre sono al computer di attaccarla. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aspetta, leggo solo ora. Ma ieri che era il 19 ho sentito.. sei quello delle chiavi dentro la macchina chiusa in spagna con la ragazza coi calcoli?
Radio 24 - voi siete qui Ciao ragazzi, io ci sarò nella puntata di domani, venerdì 21 ! Ieri la abbiamo registrata ! Domani (o oggi visto l'orario) venerdì 21 alle 16 su radio 24 !