Fra.....bravo... ti invidio ...... ricordo come era bello, nn sapere come ammazzare il tempo ora ivece nn so...ma dovrei ammazzare qualcuno per guadagnare tempo
fammi un bonifico da 15k euro e nella causale specificami nome, cognome ed indirizzo.... vuoi lo scalpo....?
Ciao! Io i mod e tutto il resto per GTR2 li prendevo da qui e ce ne sono molte, ovviamente ci sono file per altri giochi anche... http://www.nogripracing.com/ Occorre registrarsi a chi interessa, nn si paga nulla quindi andate tranquilli c'è molta roba!! Ciaoo
postazione gioco Scusatr l'Ot ma non avete mai visto le postazioni di gioco di un tipo a pavia.é quella che usano su Sky .Provata quella il resto non esiste piu.Ne hocostruita uno per un pilota il programma è un pò caro ma ne vale la pena.
GTRevolution non mi piace. è bello perchè c'è il ring ma la tenuta delle macchina è troppo elevata. attualmente sto preferendo M3 challange con la mod per il ring, per guidare un auto che va in modo più naturale. trovo molto più simulazione Live For Speed!!! complimenti per la guida, vai forte!
Cercavo le Mod per GTR Evolution perchè le grafiche della M3 non erano le originali e mi mancava la F430... ...che fino a poco tempo fa non era ancora stata messa in release! Grazie mille dell'info... ...ora vado a fare bottino di add-ons!!