Ciao a tutti.. Ho trovato una bella Cooper S di seconda mano.. Colore carrozzeria english green.. Specchietti cromati.. Fasce bianche sul cofano, tetto bianco.. L'altro aspetto che mi intriga dell'auto è il navigatore centrale con schermo 16:9 al posto del celeberrimo contachilometri.. Una cosa mi turba; la macchina ha anche gli inserti in radica.. Non ne ho mai vista nessuna dal vivo con la radica.. Domandona per chi gia si fosse trovato di fronte ad un allestimento simile.. La radica invecchia troppo gli interni della Mini R56..? Me la consigliate..? Nel complesso come vi sembra la vettura..? Saluti!
A me con la radica piace... Ma come diceva non mi ricordo chi : "Degustibus non disputandum est" P.S. Vuol dire "i gusti non si discutono" lo so perchè mi tocca il latino a scuola
guarda mio padre aveva un mercedes con la radica e me non mie mai piaciuta però potresti cambiare i pezzi con altri in plastica carbonio ecc .
Con la carrozzeria english green non stanno male, con gli altri colori preferirei un interno più sportivo!