Salve oggi giornata piena.. visto la perdita di olio idroguida..(capiente) da riempire la protezione sottoscotta, mi sono messo con calma al lavoro seguendo le indicazioni del tis.... Svuotare radiatore liquido refrigerante.. direi nella norma .. aperto il suo rubinetto e tramite un tubo gomma convogliato il liquido in un recipiente per recuperare .. Smontaggio radiatore .. prova riprova.. rileggi... niente...da sopra direi che e impossibile che esca.... e qui perso non poco tempo...poi alzato l'auto con cric.. dal supporto motore.. e in 2 minuti e uscito il radiatore.... Quindi se vi dovesse succedere dall'alto non esce ma da sotto si!! smontato il radiatore olio dopo aver tolto un bulloncino da 13 ... e anche qui qualche problema con il ricambio che era piu largo dal lato del collegamento e non entrava nella sagoma creata su misura..con una pinza da idraulico e con delicatezza e stato portato alle misure del pezzo originale.. Rimantato prima il radiatore..( occhio ai supporti in gomma ) e poi riallacciato il radiatore ai 2 tubi dell'idroguida... Messo nuovo olio idroguida.. e rimesso liquido antigelo... messo in moto.. idroguida dopo alcuni attimi il tempo di entrare in circolo olio che girando los sterzo a dx/sx tutto ok.. Mentre l'antigelo.. messo ma non mi convince .. e qui commesso un errore messo con quadro chiuso...ma domani apro le valvoline aria e quadro acceso e vedo di terminare.. Comunque giornata piacevole...perchè tutto e tornato al suo posto.. ora rimane di provare e il rele originale nel compressore sospensioni e direi che la Bmw e a posto...