dopo una bella sgaloppata l'ho portata a lavare e mentre facevo togliere l'acqua dalle prese d'aria vedo sporcizia allora tolgo i reni e vedo un bel buco nel primo radiatore di circa 3 cm di diametro, la macchina funziona correttamente, devo sostituirlo necessariamente o può andare così?
Quando fai la foto portati un righello (e fai in modo che nella foto sia vicino al foro), altrimenti e' impossibile capire di cosa si sta parlando.
non lo so, guardando la macchina è frontale, sarà quello del climatizzatore, xk non porta anomalie nel raffreddamento.
strano....se è un buco come dici tu dovevi aver perso almeno il freon.. invece tu mi dici che fredda lo steso...
beh a me pare profondo....è accanto ai tubi, rene lato passeggero, nel radiatore c'è uno schifo, api insetti piume e quel qualcosa che l'ha squarciato è lì dentro mezzo bruciato dal calore piumaggio vario e sporcizia: è evidente che il frontale ha preso aria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque non ha anomalie, quel foro è un problema?
nella foto sembra bruciato, ma quel bruciato è un corpo estraneo che col calore si è incollato, nella foto non sembra ma la rientranza è a forma di O e comprende quelle alette
Senza un riferimento con un centimetro, un pacchetto di sigarette, una carta di credito, una qualsiasi cosa, la foto dice poco. A me comunque sembra il segno di un sassolino.
Ale quello sul radiatore è una tubazione da idroguida che ha un diametro di circa 1,5 cm. Quindi quel foro ad ellisse di 1 cm per mezzo cm
Un uccello non può essere e te lo dice uno che col vecchio SLK che aveva ne prese uno in pieno a circa 160 kmh... l'uccello era uno di quelli neri di piccole dimensioni ma mi distrusse completamente la mascherina e piegò tutte le alette del radiatore per un diametro di almeno 10 cm... senza contare le penne sparse per tutto il motore... Il tuo sembra invece essere stato colpito da un piccolo sassolino o qualcosa di simile, anche se non capisco come abbia fatto a passare la mascherina e soprattutto a evitare quelle tubazioni davanti senza danneggiare anche quelle...