BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Racechip BMW 316D | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Racechip BMW 316D

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da valerosa, 27 Febbraio 2019.

Tag (etichette):
  1. valerosa

    valerosa Aspirante Pilota

    4
    1
    27 Ottobre 2015
    Napoli
    Reputazione:
    10
    X1 F48 116D Business Advantage
    Buongiorno a tutti e scusatemi se commetterò qualche errore, ma in precedenza avevo consultato questo forum e cercavo informazioni riguardo una centralina aggiuntiva racechip per la serie 316D F31, per capire se andava bene oppure no, non trovando nulla ,mi sono spinto verso un acquisto rischioso, ed ho preso una Racechip S quindi quella meno potente per il mio 316D Touring, ieri l'ho montata (in meno di 10 minuti), la cosa importante e tenere l'impianto elettrico spento.
    comunque il risultato è straordinario, prima diciamo la verità il 316D è un pò troppo tranquillo, ma adesso sembra che ruggisce, nessun problema alla centralina, nessun fumo anomalo, nessun rumore del motore strano, l'unica differenza è che tira davvero bene. magari vi farò sapere il seguito dell'esperimento, oggi ho 112 mila km.
     
    A Sestilio piace questo elemento.
  2. wewwo

    wewwo

    20.728
    3.316
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Valerosa,

    tieni presente che questa del forum è solo una sezione di presentazione, posta la tua domanda in quella tecnica sfruttando prima le potenzialità della funzione "Cerca" per reperire informazioni e nel caso ci fosse già una discussione aperta accodati a quella ;)
     
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2019

Condividi questa Pagina