Race Stories: M3 vs..... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Race Stories: M3 vs.....

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Gabri343, 3 Marzo 2004.

  1. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    Re:


    Se mi dici "la Enzo e' volata non so dove" come facevi ad essere tu alla guida?

    Non si vedeva piu' : ma se c'eri dentro.....

    Si sentiva solamente: io dall'interno la macchina la sento sempre uguale.

    Cambia nome in questo forum: PINOCCHIO

    Impara a spararle le balle almeno oppure impara a scrivere.

    Con questo non voglio mettere in dubbio che tu possieda una enzo ma quel giorno da come racconti non potevi essere tu a guidarla.
     
  2. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Re:

    Capo, mi sa che l'invidia gioca brutti scherzi...
     
  3. manu

    manu Collaudatore

    317
    40
    24 Febbraio 2004
    Reputazione:
    23.298
    Re:

    Se mi dici "la Enzo e' volata non so dove" come facevi ad essere tu alla guida?

    Non si vedeva piu' : ma se c'eri dentro.....

    Si sentiva solamente: io dall'interno la macchina la sento sempre uguale.

    Cambia nome in questo forum: PINOCCHIO

    Impara a spararle le balle almeno oppure impara a scrivere.

    Con questo non voglio mettere in dubbio che tu possieda una enzo ma quel giorno da come racconti non potevi essere tu a guidarla.[/quote]


    Non volevo dire che avevo la Enzo e riportavo quello che mi ha detto il mio amico. Poi tu hai messo in dubbio che avessi potuto vederne una e allora ho detto tutta la verità e che la guidavo io. Tanto nelle race stories M3 potevo anche riportare quello che mi ha detto un mio amico. Se non ci credi non mi interessa però se proprio ci tieni posso mandare delle foto a Gabriel e le posta lui se ha tempo.
     
  4. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    beh, manu, le foto te le chiedo io perchè fa sempre piacere vedere un simile bolide!
     
  5. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Non ci capisco + una mazza. :rolleyes:

    Comunque se c'è qualche foto della Enzo di un privato da postare pregasi
    di farlo IMMEDIATAMENTE!!

    manu mandala a me ti dò l'email via msg privato
     
  6. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Re:


    Non volevo dire che avevo la Enzo e riportavo quello che mi ha detto il mio amico. Poi tu hai messo in dubbio che avessi potuto vederne una e allora ho detto tutta la verità e che la guidavo io. Tanto nelle race stories M3 potevo anche riportare quello che mi ha detto un mio amico. Se non ci credi non mi interessa però se proprio ci tieni posso mandare delle foto a Gabriel e le posta lui se ha tempo.[/quote]
    Comunque apprezzo molto il fatto che, pura vendo una macchina così bella non l'hai sbandierato ingiro, questo ti rende molto onore!
     
  7. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Raga tenetevi forte!!!

    Sto per postare le foto della Ferrari Enzo :eek:
     
  8. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    AIUTO!!!! .... aspetta che mi lego al pc... :biggrin: :biggrin:
     
  9. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    ECCOLE!!!!!!!!!!!!!!!!

    SENZA PAROLE!!!!!!!!!1 :eek: :eek: :eek:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  10. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Mamma mia... che garage... è come piacerebbe a me...è anche molto pulito!! :eek: :eek:

    E' quello che spero diventi il mio., mi piacerebbe anche piccolo così...

    [​IMG]
     
  11. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    complimenti stupenda...
    vedo anche che avete un 360 modena.
    ma quello che si vede nelle foto sarebbe il garage di casa tua???

    COMPLIMENTONI
     
  12. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Molto bella non c'è che dire, anche se la trovo un po' troppo eccessiva, a me basterebbe una bella 360 Modena :razz:
     
  13. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Enzo ne ho viste tante in Durata e in Esperienze a Maranello ma ancora non ci sono salito se non da ferma, Manu in cambio delle foto mi porterai a fare un giretto vero. :cool:
     
  14. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Mamma mia che favola di garage: Enzo, 360, M3 e che vuoi di più :lol: :lol: :lol:
     
  15. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Complimentissimi!

    Anzi, With Compliments :biggrin: :wink:

    Manu hai un pm!

    Bello anche il garage, con le prese per attaccare i mantenitori e quant'altro! Pochi ne hanno uno così!

    Ciao :smile: [/i][/b]
     
  16. manu

    manu Collaudatore

    317
    40
    24 Febbraio 2004
    Reputazione:
    23.298
    Re:

    Grazie, il garage ha le prese per i mantenitori perchè se no le macchine si scaricano usandole solo ogni tanto. Gabriel ti farei fare un giro ma mio padre non me la lascia ogni volta che voglio e poi tu sei a Bologna. Capo, si è un Modena F1, di mio fratello, quello che ho provato e per quello ho risposto così dubbioso sul messaggio del csl contro il challenge stradale
     
  17. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Mortacci de pippo!!!!!!!!

    sono senza parole......... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
     
  18. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Beh Manu, complimenti per le macchine! Poi è bello vedere una famiglia con la passione per i motori!
     
  19. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    manu che dire..............

    Qui farti i complimenti non serve.
    Avere le possibilità li riceverei pure io.

    Posso apprezzare se non altro il fatto di scegliere Ferrari invece di Porsche.
    E soprattutto Bmw.

    Credo che con una Enzo ai semafori nessuno possa osare a dare
    un colpetto d'acceleratore :biggrin: .

    Beato te.
    Adesso però devi dirci cosa succede quando pesti giù tutto nei primi
    3 rapporti, cosa succede se apri di colpo a varie velocità.
    Insomma RACCONTA SIAMO TUTTO ORECCHIE!!!!!

    Enzo=FAVOLA
     
  20. manu

    manu Collaudatore

    317
    40
    24 Febbraio 2004
    Reputazione:
    23.298
    Re:

    La prima e seconda sono inusabili perchè con il controllo la taglia troppo, senza il controllo sgomma e quindi perdi tempo se hai voglia di farti delle curve veloci. Se parte il retrotreno bisogna controsterzare all'istante, peeò per tenerla è semplicissimo perchè le ruote davanti hanno un ottima direzionalità. Una volta, prima di fare corsi di guida, ho portato a fare un giretto un mio amico e ho fatto traversi per tutta la città e mi ha detto : "Hai fatto corsi per fare questa cose". Ho sorriso e ho detto che è la macchina che è molto facile nonostante la potenza. Ha dei freni sensazionali ed un assetto incredibile, nelle curve è sempre acchiattata ed è magnifica. Un giorno in pista uno che sa guidare molto bene e ha una F40 ci ha aspettato e si è messo dietro. In un giro gli abbiamo dato circa 100 metri e quando è sceso ha detto: "Se non l'avessi visto non ci avrei creduto, la Enzo frenava dopo di me senza somporsi di un millimetro e poi volava via". Notiamo che mio padre ha esperienza ma non è per niente un Pilota. Qualche giorno fa sono andato a prendere la mia ragazza in montagna e la macchina era ferma da novembre, beh su di una superstrada qui a Padova ero a 110 dietro una X5 in terza, si è spostata, ho premuto tutto ed ero davanti al suo muso a 170!!! Sono rimasto impressionato perchè non ero più abituato a tali prestazioni. Il Modena in pista va come la Enzo a metà acceleratore. Al ritorno dalla presentazione della 612 Scaglietti ero con mio fratello e abbiamo trovato due Modena in autostrada che tornavano con noi e volevano un confronto. Io mi divartivo ad arrivargli sotto, affiancarmi e mollare e loro premevano sempre a fondo. Questa è una descrizione fatta da uno che vive per le auto e soprattutto che vive per le Ferrari quindi sono troppo di parte. Pensare che oggi compie un anno e ogni volta che prendo la mia macchina in garage la guardo e la mia ragazza mi dice: "Perchè sorridi sempre quando la guardi?"
     

Condividi questa Pagina