Re: Se mi dici "la Enzo e' volata non so dove" come facevi ad essere tu alla guida? Non si vedeva piu' : ma se c'eri dentro..... Si sentiva solamente: io dall'interno la macchina la sento sempre uguale. Cambia nome in questo forum: PINOCCHIO Impara a spararle le balle almeno oppure impara a scrivere. Con questo non voglio mettere in dubbio che tu possieda una enzo ma quel giorno da come racconti non potevi essere tu a guidarla.
Re: Se mi dici "la Enzo e' volata non so dove" come facevi ad essere tu alla guida? Non si vedeva piu' : ma se c'eri dentro..... Si sentiva solamente: io dall'interno la macchina la sento sempre uguale. Cambia nome in questo forum: PINOCCHIO Impara a spararle le balle almeno oppure impara a scrivere. Con questo non voglio mettere in dubbio che tu possieda una enzo ma quel giorno da come racconti non potevi essere tu a guidarla.[/quote] Non volevo dire che avevo la Enzo e riportavo quello che mi ha detto il mio amico. Poi tu hai messo in dubbio che avessi potuto vederne una e allora ho detto tutta la verità e che la guidavo io. Tanto nelle race stories M3 potevo anche riportare quello che mi ha detto un mio amico. Se non ci credi non mi interessa però se proprio ci tieni posso mandare delle foto a Gabriel e le posta lui se ha tempo.
Non ci capisco + una mazza. Comunque se c'è qualche foto della Enzo di un privato da postare pregasi di farlo IMMEDIATAMENTE!! manu mandala a me ti dò l'email via msg privato
Re: Non volevo dire che avevo la Enzo e riportavo quello che mi ha detto il mio amico. Poi tu hai messo in dubbio che avessi potuto vederne una e allora ho detto tutta la verità e che la guidavo io. Tanto nelle race stories M3 potevo anche riportare quello che mi ha detto un mio amico. Se non ci credi non mi interessa però se proprio ci tieni posso mandare delle foto a Gabriel e le posta lui se ha tempo.[/quote] Comunque apprezzo molto il fatto che, pura vendo una macchina così bella non l'hai sbandierato ingiro, questo ti rende molto onore!
Mamma mia... che garage... è come piacerebbe a me...è anche molto pulito!! E' quello che spero diventi il mio., mi piacerebbe anche piccolo così...
complimenti stupenda... vedo anche che avete un 360 modena. ma quello che si vede nelle foto sarebbe il garage di casa tua??? COMPLIMENTONI
Molto bella non c'è che dire, anche se la trovo un po' troppo eccessiva, a me basterebbe una bella 360 Modena
Enzo ne ho viste tante in Durata e in Esperienze a Maranello ma ancora non ci sono salito se non da ferma, Manu in cambio delle foto mi porterai a fare un giretto vero.
Complimentissimi! Anzi, With Compliments :wink: Manu hai un pm! Bello anche il garage, con le prese per attaccare i mantenitori e quant'altro! Pochi ne hanno uno così! Ciao [/i][/b]
Re: Grazie, il garage ha le prese per i mantenitori perchè se no le macchine si scaricano usandole solo ogni tanto. Gabriel ti farei fare un giro ma mio padre non me la lascia ogni volta che voglio e poi tu sei a Bologna. Capo, si è un Modena F1, di mio fratello, quello che ho provato e per quello ho risposto così dubbioso sul messaggio del csl contro il challenge stradale
manu che dire.............. Qui farti i complimenti non serve. Avere le possibilità li riceverei pure io. Posso apprezzare se non altro il fatto di scegliere Ferrari invece di Porsche. E soprattutto Bmw. Credo che con una Enzo ai semafori nessuno possa osare a dare un colpetto d'acceleratore . Beato te. Adesso però devi dirci cosa succede quando pesti giù tutto nei primi 3 rapporti, cosa succede se apri di colpo a varie velocità. Insomma RACCONTA SIAMO TUTTO ORECCHIE!!!!! Enzo=FAVOLA
Re: La prima e seconda sono inusabili perchè con il controllo la taglia troppo, senza il controllo sgomma e quindi perdi tempo se hai voglia di farti delle curve veloci. Se parte il retrotreno bisogna controsterzare all'istante, peeò per tenerla è semplicissimo perchè le ruote davanti hanno un ottima direzionalità. Una volta, prima di fare corsi di guida, ho portato a fare un giretto un mio amico e ho fatto traversi per tutta la città e mi ha detto : "Hai fatto corsi per fare questa cose". Ho sorriso e ho detto che è la macchina che è molto facile nonostante la potenza. Ha dei freni sensazionali ed un assetto incredibile, nelle curve è sempre acchiattata ed è magnifica. Un giorno in pista uno che sa guidare molto bene e ha una F40 ci ha aspettato e si è messo dietro. In un giro gli abbiamo dato circa 100 metri e quando è sceso ha detto: "Se non l'avessi visto non ci avrei creduto, la Enzo frenava dopo di me senza somporsi di un millimetro e poi volava via". Notiamo che mio padre ha esperienza ma non è per niente un Pilota. Qualche giorno fa sono andato a prendere la mia ragazza in montagna e la macchina era ferma da novembre, beh su di una superstrada qui a Padova ero a 110 dietro una X5 in terza, si è spostata, ho premuto tutto ed ero davanti al suo muso a 170!!! Sono rimasto impressionato perchè non ero più abituato a tali prestazioni. Il Modena in pista va come la Enzo a metà acceleratore. Al ritorno dalla presentazione della 612 Scaglietti ero con mio fratello e abbiamo trovato due Modena in autostrada che tornavano con noi e volevano un confronto. Io mi divartivo ad arrivargli sotto, affiancarmi e mollare e loro premevano sempre a fondo. Questa è una descrizione fatta da uno che vive per le auto e soprattutto che vive per le Ferrari quindi sono troppo di parte. Pensare che oggi compie un anno e ogni volta che prendo la mia macchina in garage la guardo e la mia ragazza mi dice: "Perchè sorridi sempre quando la guardi?"