"RACE" Mode SMG1...questo sconosciuto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

"RACE" Mode SMG1...questo sconosciuto

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da M3GTA, 27 Novembre 2006.

1. M3GTA

M3GTA Kartista

93
    0
    25 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    M3 E36 SMG-Race-
    Ciao a tutti....rendo pubblico l'argomento in quanto io e M3 Motorsport Power stiamo tendando di capire qualcosa..ora spiego..

Per tutti i possessori di M3 E36 SMG....321cv

M3 Motorsport ha trovato sul libretto di uso del cambio (che io non ho) la possibilità di far attivare una modalità chiamata RACE che renderebbe + veloce il cambio....
    Questa funzione non è il Racing-Start (launch controlo) in quanto tale funzione già attiva di serie.

La funzione RACE deve essere attivata dal concessionario....

Io ero a conoscenza di poter velocizzare il cambio, contattato il conoscente che l'ha fatto ho saputo che nel suo caso è stata settata la velocità max degli attuatori da un preparatore tramite PC....ora non so se sia la stessa cosa, ma io sto cercando di capire cosa è e come si fa sto RACE mode tramite BMW ufficiale.

Sentito vari conce Italiani....ma niente nessun è a conoscenza di tale funzione e sembrerebbe che dal diagnosi non ci sia nulla da settare in configurazione RACE........

Un noto preparatore di Roma dice che dovrebbe essere un up-grade software da richiedere in BMW Italia..ma non è sicuro al 100%....

Ricontattati vari conce..a loro non risulta la possibilità di alcuna richiesta in BMW Italia......l'unica cosa sarebbe sentire un famigerato Ufficio tecnico BMW (scuola tecnica ) per avere chiarimenti...qualcuno sa come arrivare a loro???

Dopo tutto questo mi pare di capire che essendo il modello di cambio/macchina abbastanza raro è difficile avere talune informazioni..però non demordo..andrò avanti fino a capire come funziona sto RACE..del c....dimenticavo....

.....contattato BMW Germania, prima mi rimandano da conce....poi al mio diniego...mi devono richiamare per ulteriori chiarimenti....

Se qualcuno può essere d'aiuto.....grassie:wink:

M3exGta

2. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Emmm abbiamo passato 3 mesi per cercare questa benedetta funzione race.... che non esiste.... o meglio, mi ricordavo male io :mrgreen:

Sul libretto parlava di Racing-Start.... chiedo scusa e mi rimetto alla clemenza della corte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:sadomaso :fiorett :2gunfire: :snipersmile:

3. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Chiramente qui scatta il...:banned

:haha :haha >8P

Condividi questa Pagina