Ciao a tutti....rendo pubblico l'argomento in quanto io e M3 Motorsport Power stiamo tendando di capire qualcosa..ora spiego.. Per tutti i possessori di M3 E36 SMG....321cv M3 Motorsport ha trovato sul libretto di uso del cambio (che io non ho) la possibilità di far attivare una modalità chiamata RACE che renderebbe + veloce il cambio.... Questa funzione non è il Racing-Start (launch controlo) in quanto tale funzione già attiva di serie. La funzione RACE deve essere attivata dal concessionario.... Io ero a conoscenza di poter velocizzare il cambio, contattato il conoscente che l'ha fatto ho saputo che nel suo caso è stata settata la velocità max degli attuatori da un preparatore tramite PC....ora non so se sia la stessa cosa, ma io sto cercando di capire cosa è e come si fa sto RACE mode tramite BMW ufficiale. Sentito vari conce Italiani....ma niente nessun è a conoscenza di tale funzione e sembrerebbe che dal diagnosi non ci sia nulla da settare in configurazione RACE........ Un noto preparatore di Roma dice che dovrebbe essere un up-grade software da richiedere in BMW Italia..ma non è sicuro al 100%.... Ricontattati vari conce..a loro non risulta la possibilità di alcuna richiesta in BMW Italia......l'unica cosa sarebbe sentire un famigerato Ufficio tecnico BMW (scuola tecnica ) per avere chiarimenti...qualcuno sa come arrivare a loro??? Dopo tutto questo mi pare di capire che essendo il modello di cambio/macchina abbastanza raro è difficile avere talune informazioni..però non demordo..andrò avanti fino a capire come funziona sto RACE..del c....dimenticavo.... .....contattato BMW Germania, prima mi rimandano da conce....poi al mio diniego...mi devono richiamare per ulteriori chiarimenti.... Se qualcuno può essere d'aiuto.....grassie:wink: M3exGta
Emmm abbiamo passato 3 mesi per cercare questa benedetta funzione race.... che non esiste.... o meglio, mi ricordavo male io Sul libretto parlava di Racing-Start.... chiedo scusa e mi rimetto alla clemenza della corte :