Race Chip Vs CNTECH | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Race Chip Vs CNTECH

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da maxcris75, 19 Dicembre 2011.

1. maxcris75

maxcris75 Aspirante Pilota

10
    0
    10 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 535d 2005 272cv
    #-o:-kSalve a tutti, mi presento sono CRISTOFARO Massimiliano, da poco iscritto in questo bellissimo ed interessantissimo forum. Mi sono un po incasinato la testa nel paragonare l'immensità di moduli aggiuntivi che le varie ditte offrono su internet. Sono giunto però ad una scelta più ristretta.
    Premetto, possiedo una bmw 535d del 2005 cv. 272.
    Attualmente sono indeciso nella scelta del modulo aggiuntivo tra RACE CHIP e quello della CNTECH.
    Sembrano performanti tutti e due anche se da quanto dichiarano i venditori il race chip pare dichiari per la mia auto prestazioni molto più elevate rispetto al modulo cntech. (parliamo di 351 cv e di 660 nm di coppia). Se così fosse sarebbe veramente impressionante.
    Ovvio che sento parlare molto bene anche del modulo cntech.
    Ma secondo voi quale modulo mi consigliereste per la mia bmw tra questi due elencati?
    Accetto anche risposte private al mio indirizzo maxcris75@gmail.com
    Ringrazio anticipatamente per qualsiasi risposta.
    Saluti :biggrin:

2. MaurizioVR

MaurizioVR Primo Pilota

1.041
    35
    13 Luglio 2008
    Reputazione:
    3.660
    535d E61 M + 520i e34 12v
    Ciao, sinceramente circa 80 cavalli di guadagno con un modulo mi sembrano esagerati ed ottimistici.

Ho usato moduli aggiuntivi su molte auto, tutto sommato vanno bene, ma non vanno usati troppo spinti, poi sinceramente una marca o l'altra non ha particolari differenze visto alla fine quello che devono fare (ingannare e modificare un segnale...).

Sulle auto attuali e soprattutto con la potenza della tua (come la mia tra l'altro) sarei più sicuro con una mappa fatta specificatamente per la tua auto, sempre partendo dal presupposto che la meccanica della tua auto sia PERFETTA (ogni piccolo problema si ingigantirebbe con un aumento potenza...)

3. Silvano[IT]

Silvano[IT] Primo Pilota

1.356
    29
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    8.681
    E61 530xd lci eccelsa / MB W222 S350 max
    Concordo, io l'ho mappata in modo personalizzato con tanto di rullo

4. Emmeracing

Emmeracing Secondo Pilota

524
    14
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.194
    Bmw 320d e93
    80 cavalli con un modulo ?? Se fosse vero, probabilmente va in recovery alla prima pestata a fondo..

5. MaurizioVR

MaurizioVR Primo Pilota

1.041
    35
    13 Luglio 2008
    Reputazione:
    3.660
    535d E61 M + 520i e34 12v
    ...o solo inserendo le chiavi nel quadro....

6. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    416
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    30 cv

Col si e no !

In più se modifichi sincronismo turbine poi ti sincronizzi portafogli con la conce

BMW più vicina .

Mappa e spendi meno

Condividi questa Pagina