e se ti diventa barzotto........a te la scelta sul da farsi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e va be', non posso ancora reputarti. il giorno che quattro o cinque di noi che penso di avere individuato riusciranno ad incontrarsi di persona, penso proprio che la finiremo male... (nel senso di bene)
@goldie_ero certo che avresti potuto illuminare il 3d con le tue parole.. @t.a.g._ per te la bilancina è sempre calda, peccato per il regolamento @bodhi_ a quando una raccolta dei tuoi aforismi?
ti ringrazio oaf. non sto a dirti che lo stesso vale anche per me. per quanto riguarda il regolamento... non capiamo ma ci adeguiamo, come disse un fine pensatore di arboriana memoria sarà pure un mondo virtuale, ma come in quello reale nascono empatie, simpatie, antipatie e via dicendo. ci si lascia e ci si prende, qualche volta frugando dentro noi stessi e facendo comparire il genio della lampada, come ha testè ricordato il saggio bodishattiva :wink:
Il regolamento ha un senso; come tutte le norme ricade su tutti, quelli per cui è stato scritto e quelli per i quali se ne potrebbe fare a meno. Capiamo e ci adeguiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spesso penso che questo luogo virtuale sia più vero della vita reale. In quale ambito della nostra vita quotidiana sarebbero venute fuori con tanta frequenza le qualità che molti di noi hanno?
imho ci sarebbe solo voluto più tempo perchè tale frequenza si manifestasse. ma non troppo, giacchè da che mondo è mondo pares cum paribus facillime congregantur :wink:
"Saltiamo, zompettiamo e baciamo, saltiamo, zompettiamo e baciamo…" Pierpaolo a Beverly Hills /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le citazioni degli Squallor stannno superando per numero quelle di sua maestà Woody Allen /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oltre ai complimenti a Davide (Anche se non ho visto la foto). Vetri battono sopra e nella testa, rumori di pipistrelli, zanzare e leoni; entri attraverso un piccolo buco e ne esci salvo solamente per un miracolo, il tuo miracolo. Io la voglio chiamare ansia.
E dire che son meno conosciuti del sommo Woody /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti a tutti, vi seguo anche io ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando mi prenderà l'ispirazione butterò giù anche io, come consigliatomi dall'amico tag, due righe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Donna misteriosa Un giorno durante uno dei miei soliti viaggi ricevo un messaggio anonimo: "le tue mani forti, i tuoi occhi profondi, le tue parole audaci mi attirano a te" ..... chi sarà? è un numero che non conosco, ma lei mi conosce! penso immediatamente... la mente comincia a viaggiare mentre il nastro d'asfalto scorre sotto le ruote della mia auto. Maledizione, devo rispondere! metto il telefono sul volante apro la tastiera e con la coda dell'occhio rispondo: "chi sei tu ad allietare la mia giornata noiosa?" appoggio il telefono sul sedile mentre nell'abitacolo della mia auto si diffondono le inebrianti note di "eye in the sky" e attendo impaziente..... lei è furba e aspetta.... starà pensando!..... ma chi sarà? ecco è arrivato...... passo dalla terza corsia a quella di mezzo......: "chi vuoi che io sia?" ......... e la mia mente vola .... sempre più velocemente, scrivo: " io non sò chi sei, ma le tue parole mi fanno pensare"...... riprendo la terza corsia e via .... forse sto perdendo tempo... è meglio che accelero così mi distraggo.....tanto adesso la smette..... Maledizione ancora..... "immagino le tue mani, immagino la tua voce, immagino il tuo profumo" ...... non posso continuare questo viaggio così, mi sembra di averla addosso, sembra che mi veda..... "chi sei tu che mi conosci così bene?" rispondo io maneggiando tra la tastiera e il volante, ..... "non ti conosco bene, ti ho visto poco, ma quel poco mi ha fatto sognare"....... e quello fu per me uno dei viaggi più belli della mia vita, perchè abbiamo fatto l'amore tra Roma e Milano immaginando i nostri volti, immaginando i nostri corpi e immaginando le nostre mani che ci cercavano, abbiamo volato abbracciandoci in un sogno.......
Parrebbe che, nell'immaginario maschile, la figura della sconosciuta, che scrive, telefona o messaggia, ma sempre stuzzicante, sensuale o anche apertamente desiderosa di sesso, sia molto presente :wink:. Mi chiedo perché questa figura rimanga sempre irraggiungibile peró , non so se per paura del confronto con una partner dichiaratamente esigente o per autocensura dei desideri in ottica di morale comune o personale. Scusate il pensiero un pó da esperta di psicocaxxica da forum
Nooooo fa tutto il secondo, il primo è delegato alle funzioni primarie: mangiare/.......; meno male che respirazione e battito cardiaco sono azioni involontarie
Non ''parrebbe'', è proprio cosi'. All'uomo piace immaginare, gode piu' dell'aspettativa che nel consumare direttamente l'oggetto del desiderio. Si crea tutta una serie di modelli ideali, ben sapendo che difficilmnte chi sta dall'altro lato della tastiera potra' anche solo avvicinarsi ad essi. Dunque perche' tentare, perche' interrompere la magia? La masturbazione puramente mentale spesso è foriera di effetti decisamente inaspettati e quantomai appaganti. Si gioca, in sterile ed asettica solitudine, ma non è poi tanto male... D'altra parte, ''la vita è sogno'', non è forse cosi'? Chi puo' dire cio' che è reale e cio' che non lo è? E poi le donne vere fanno paura, potrebbero anche piacerci, al di la' di un fine prettamente sessuale. Ed io sono ''codardo'' ed impreparato all'evento...
Ciao donna dei miei sogni. Ci conosciamo da tanto tempo tu ed io. Da quando, ancora ragazzo, ti vidi per la prima volta in tutto il tuo splendore. Ero timido allora e non ebbi il coraggio di reggere il tuo sguardo. Per quanto tempo mi hai accompagnato e quanti sbagli mi hai visto fare! Quante volte mi hai donato la tua indulgenza! Hai vissuto le miei notti ed i miei giorni ed ho ancora vivo il ricordo di quella notte in cui silenziosa ti infilasti nel mio letto e dolcemente appoggiasti la testa sul mio petto. Tu sapevi come rendermi felice. Una volta ho persino pensato di averti incontrata. Ho creduto di poter toccare la materia dei sogni. Eri gelosa? No, no lo eri; perché sapevi che la materia dei sogni non si può toccare e un giorno sarei tornato a te. Ora sono solo e stanco e per giunta sto diventando vecchio mentre tu sei bella come il primo giorno, con i tuoi occhi cielo nei quali di tanto in tanto corro a specchiarmi. Lo so, sono un folle a pensare che tu un giorno venga da me. Ma sei quello che mi rimane...un sogno, e ai sogni, almeno ai sogni, non voglio rinunciare. Siamo bambini Elena, amiamo rincorrere un sogno e quale sogno è più inebriante di una donna bellissima e misteriosa che ci dona se stessa? Una delle differenze fra uomo e donna è questa: la donna, quando ritiene di aver realizzato il proprio sogno, si ferma; l'uomo ricomincia a sognare.