Grande viaggio quello di Stefano ma, lasciatemelo dire, avere il "privilegio" di poter respirare il "profumo della nostra terra"..... è senza eguali! Per chi, come me, è nato..... è cresciuto.... ha vissuto..... e spera di invecchiare in quel bellissimo posto...... la poesia che trasmette non può che diventare parte integrante dei propri pensieri nel mentre...per il lungo periodo invernale.....sarà, giocoforza, lontano da quelle luci.....da quei suoni e da quei colori. Ciao Versilia: un po' mi manchi..... ma sono certo che molto presto ritornerò ad abbracciarti e a stringerti al mio cuore. Per il momento..... da lontano..... a "ponente delle tue coste" (Sardegna) allungherò la mia mano per poterti accarezzare e farti sentire meno sola: ogni "granello" della tua sabbia..... sarà un mio pensiero...... per te! Luigi
Ah ah ah!! Sembra la vacanza ideale dell'orso Yoghi... Scherzi a parte, le ferie sono fatte anche per rilassarsi e cullarsi nel dolce far niente!! Goditela!!:wink:
Beh certo che me lo godo; ognuno fa ferie come crede meglio e sopratttutto come ritiene opportuno per se stesso fare.:wink: Mi dispiace averti annoiato col mio racconto, alla fine era solo un post, non mi sono dilungato tante pagine apposta per evitare che qualcuno se ne lamentasse... E comunque l'orso yoghi se ne sta al freddo, non sotto il sole cocente, e ti assicuro che qua la calura si sente e parecchio, tanto da obbligarmi a limitare i miei movimenti al minimo. (NDR: non mi faccio foto ma sono fisicamente in forma, quindi non è un problema di fatica il mio .........). PS: Non sono un pensionato, ho solo famiglia... le ferie senza sosta me le sono già fatte e in abbondanza a suo tempo, senza rimpianti.........
E come promesso Ecco le cartoline di viaggio.. Si parte e questi gli scenari per 11 ore.. Intervallati da laghetti e posti dove fermarsi a mangiare qualcosa durante il viaggio vicino a ruscelli A 1 ora dalla fine della tappa passiamo il circolo Polare Artico e immortalo il momento con il cappellino di Passion Stamattina poi lasciamo la terra ferma e prendiamo il traghetto per le Lofoten Il viaggio in nave dura più di 3 ore ma quando arriviamo siamo ripagati.. Adesso capisco perché dicono sia uno dei posti più belli.. Peccato il tempo oggi non sia il massimo e non danno sole.. Cmq certe foto fatte con le nuvole rendono ancora di più .. Tutte quelle che vi ho postato sono fatte,ridimensionate e preparate con iPhone e la qualità è quella che è :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Finisco con piccolo video.. Una saluto a tutti dal nord Europa
Grazie Mauro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps: occhio a riportate più immagini.. Non se pò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie del consiglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Wow ke foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io son tornato ieri da una 10 giorni in Croazia by boat, con mio padre e 2 miei amici, in gruppo con altre 4 barche. E' ormai dal 2006 ke la ripropongo ogni Estate e la Croazia, vissuta in mare, è favolosa!!!
Complimenti Stedony!!!!! Questo si e' un reportage magnifico!!! Continua ti prego a dilettarci fino alla fine del viaggio!!!
Grazie, sono contento non disturbino le foto.. Domani ho organizzato il giro di una parte delle isole.. Dopodomani il resto.. Vedere tutto in 2 giorni è impossibile.. Mi sono fatto consigliare da due italiani che vivono e fanno le guide qui cosa vedere, posti poco frequentati da turisti e dove vedi villaggi con costruzioni del 1700!!! e spiagge immacolate speriamo solo nel tempo e che qlcn non gufi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vi lascio con la foto dell'hotel che ho fatto dopo cena, ho avuto fortuna e mi è capitata una camera con vista oceano
Scusa ste non letto tutto solo le foto per lo più.... forse l'hai già detto, ma che temperature trovi lassù?
Piccolo OT per Mauretto: come giustamente consigliatoti da stedony, cortesemente, non riquotare ogni volta tutte le foto, altrimenti ci saranno dei post doppi. Grazie. Fine OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chiedo scusa a tutti...recupero subito nn era mi intenzione far arrabbiare nessuno ne tanto meno altro...:link: P.S detto e fatto....grazie ancora a Stedony, Nivola e Peppe 320d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si immagino.. Mi hanno detto da casa che si schiatta.. Poco fà ero in un fiordo dove ci arrivi dopo aver fatto una stradina sterrata, ci siamo fermati a un panino, alzo la testa e c'era un'aquila ferma su una roccia non ho fatto in tempo a prendere la macchina fotografica prova miseria /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />