Incredibile trovare tutti ragazzi italiani al mercato del pesce buono tutto davvero.. Poi mangiarlo fresco al porto cotto al momento @jajo ne ha 48.000 @ bmw spero di si
Slurp!!!!!Certo, che l'italica conoscenza della cucina e della preparazione dei piatti, è sempre apprezzata!!! W l'Italia!!!! (quella "buona", naturalmente...) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi alla fine siamo in tutti i posti e ci imitano.. nel bene e nel malevedere Pizzeria Italia e poi servono delle cose che chiamarle pizze.. oggi c'era un sole incredibile su i Fiordi.. a Bergen tutti i prati dei giardini erano pieni di gruppi di ragazze prendere il sole(vestite) Poi ho fatto riposare la peugeottina in riva al fiordo la rientro in hotel:wink: notare il logo bmwpassion sempre in vista
perchè se tutto và come deve saranno 9000km in 19 gg e la mia compagna ha preferito andassimo con la sua visto che dobbiamo darci il cambio e con la x1 non si trova..ci sono certi passaggi che ci passi a filo con la peugeot quando incroci i camion intorno ai fiordi e vanno come pazzi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Effettivamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però è un peccato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di la verità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vuoi fare i freni a mano con la piccola peugeot /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altrochè passaggi stretti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tanto più di 80 non puoi andare.. pieno di limiti e autovelox seeeeeeeeeee buona serata ragazzi vi saluto con il tramonto sul fiordo, foto fatta con nokia
Comunicazione di sanzioni Come preannunciato nel precedente messaggio di moderazione, i messaggi di spam sono stati oggetto di discussione per il pool di moderazione e si è giunti a sanzionare: L'utente Stedony per spam/messaggi inutili, 2pt ----------------- L'utente Mative per linguaggio inappropriato 3pt Quest'ultima sanzione non è solo per l'episodio specifico, ma per una serie di comportamenti provocatori reiterati nel tempo. Se avessimo dovuto sanzionare i singoli messaggi, avremmo superato i 20 Pt. di penalizzazione, quindi si è preferito sanzionare "simbolicamente" un singolo messaggio. Colgo l'occasione per ricordare che un utente bannato per somma di ammonizioni può fare richiesta di riammissione dopo 6 mesi dall'ultima sanzione ricevuta, facendo richesta all'indirizzo info@bmwpassion.com, la procedura è descritta -->qui<--. Ricordo inoltre che ad un utente bannato non è consentito reiscriversi con un altro nikname, è possibile chiedere informazioni in merito alla sanzione all'indirizzo e-mail poco prima menzionato, ossia info@bmwpassion.com E' tutto, auguro a tutti gli utenti buon proseguimento
grazie ti assicuro che quì i cavalli sono superflui..tutto a 80 all'ora al massimo e in altri 60/70..solo in germania potevo divertirmi un pò:wink: poi sono talmente belli i posti che vedi che anche con una super car ti dimentichi di cosa guidi..se a qlcn venisse in mente di fare quello che sto facendo e volesse dei consigli chieda pure
L'unica cosa che mi ha stupito è leggere che prenoti gli alberghi giorno per giorno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Incredibile!!! Scusate l'esclamazione ma sono 20 minuti che mi godo il viaggio di Stedony, un servizio meraviglioso. Ho vissuto momenti piacevoli foto stupende!!! Veramente bravo, e soprattutto uno che vuole bene al Passion Forum Bmw uno che trasmette a noi le sue emozioni emozionandoci ......scusatemi ma dovevo per forza scrivere quello che sto provando...grande Stefano!! Buona Vacanza e continua per favore a dilettarci con il tuo reportage ciao!!
Diciamo che è apprezzabile il viaggio, ma questo non si può chiedere. E' alla volontà degli utenti ciò :wink:
con booking com è semplice e affidabile Giuseppe .. Oggi è il 5 hotel. Ne ho prenotati altri 3 poi prenoto gli altri 4 a secondo di come và /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Berto, la cosa bella se fai qlcs è poterla condividere.. Nulla di speciale Michele.. Per le Rep Sinceramente non mi interessano.. Sono numeri che non significano nulla.. Anche perchè ho visto che le danno solo per poi poterle avere in cambio e scelgono utenti con potere Rep alto a cui darle Oggi tappone da 11 ore ho fatto un tunnel da 26 km che ogni tot aveva spazi come questo per fermarsi Vi ho fatto delle cartoline con camera + dell'iPhone Poi attraversato un parco naturalistico di centinaia di km.. Ad ogni ogni curva vedevi cose così..Questa sera uscendo ho capito perché avevo fatto fatica a trovare un'hotel in una cittadina abbastanza grande.. C'era libero solo uno( che ho preso) a quasi 200€ a notte.. Ecco sotto la foto del motivo..
Oggi altro tappone da 11 ore passato il circolo polare artico attraversando paesaggi incredibili.. Domani posto foto (anche quella del simbolo del circolo polare con sopra cappellino con logo di Passion) oggi con la connessione dati dell'iPhone è impossibile..
Bello questo topic!!!!!!!!!!! Non m'ero ancora soffermato a leggerne il contenuto con attenzione ed è stato un vero peccato. Unico rammarico è che ci siano pochi viaggi pubblicati, dovrebbero essercene molti di più, se fatti bene danno davvero l'idea di farselo in prima persona il viaggio. Potrei in questo modo vedere il mondo rilassandomi alla mia maniera... A proposito, chissà a chi potrà mai interessare la mia maniera??? Vale come viaggio una vacanza di un paio (mi vergogno a dire 3...) di settimane a base di dormite sulla sdraio intervallate da bicchieri pieni di roba colorata e qualche cena, avendo come massimi spostamenti camminate e pedalate racchiuse in un cerchio di raggio 5 km??? Bene, se vale ecco che vi racconto la mia vacanza, giunta alla fine, ma non ancora finita. Se non vale, il problema è piccolo, tanto mi limito a poche foto.... Sveglia la mattina, scendo da casa, bici o a piedi e mi fermo al bar per una sana colazione rigenerante... rigorosamente all'italiana, caffè o cappuccio e brioches.. Ecco, fatta colazione sono in grado di scendere le scale e affrontare la pedana fino alla mia "postazione", perfetta per pensare al bastone che devo intagliare..... (per chi fosse curioso di sapere a che punto sono, non ho ancora iniziato, ma ci sto pensando già da un pò...........:wink:) da questo momento in poi, ogni movimento sarà motivato solo da bisogni necessari ed essenziali, quali bagno rinfrescante, gola secca, stomaco vuoto, altri ed eventuali. (libero sfogo alle vostre doti di fantasitcare...) Il sole sale su nel cielo e poi scende già nel mare, sempre uguale senza mai annoiarsi... Fino all'ultimo raggiuo di luce.......... Senza tediare nessuno con noiosissimi dettagli siamo arrivati a uno dei momenti più belli, preludio all'immancabile abbuffata serale con amici/e......... Eccolo: Anche qui le varianti sono minime, una sera arancione, una bianco, una rosso, con o senza cannuccia, ma non vedo perchè appesantire il server con tante foto, quando una sola rende più che bene l'idea. La cena? Non amo la carne, insomma provo a conviverci, ma al mare è il pesce che deve farla da padrone........ sarei bugiardo se vi parlassi di pesce fresco ad ogni costo, anche se non manca chi, con tanta voglia di darsi da fare, ci procura qualche secchiello d'arselle prese sotto i nostri occhi, con un lento e faticoso lavoro manuale, ma siccome voglio che il racconto delle mie vacanze sia veloce e scorrevole, cosa di meglio c'è per raccontarvi le nosre cene a base di pesce di un buon fritto di pesce fresco (presunto) take-away???? La cena si dilunga, il dopo non lo racconto, un pò di vita privata lasciate che me la tenga per me, ognuno immagini ciò che vuole. (se v'è rimasta qualche cella di fantasia libera dopo il pensiero dei bisogni essenziali...) Domattina si riparte, ma evito di ricopiare le foto in fila nello stesso ordine, sempre per non appesantire il server. Vero, lo sapevo che qualcuno l'avrebbe notato.. le date sulle foto sono alla rinfusa, ma quello non conta, le ho prese sparse in qua e la, tanto quello che cambia da giorno a giorno, è solo la materia prima, poi il concetto resta lo stesso... Monotono??? No! Rilassante..........sarà un duro inverno di lavoro, che merita d'essere affrontato con le pile cariche al 100%. La cosa più bella?? Non sono su un'isola deserta, i più attenti avranno capito di che posto si tratta, ma io sono riuscito lo stesso a dimenticarmi la macchina e il prezzo del gasolio (spero di non avere brutte sorprese al mio rientro). Insomma, 20 giorni circa di ferie, zero km ( se si escludono i 70 di andata e i 70 di ritorno), un record!! Fantastico. Grazie per avermi ascoltato, ora vado a dormire, non voglio farmi trovare stanco dalla pedana, domattina.:wink: Buonanotte