io morirei dal dispiacere al pensiero di ammaccare la mia BMW... il farsi male lo vedo come una fatalità che se ci penso vivo sotto un'urna di vetro.... e non è il caso
oh non immaginatevi uno alla mad max con una carretta che tiene male la strada, la mia mx5 e' una lametta affilata e tenuta in perfetta efficienza, io oso solo quando son sicuro di essere in sicurezza, visuale, strada che lo permette.....a me fanno molta piu' paura quelli che fanno la tirata in autostrada a 180 e oltre.....li mi sento troppo soggetto alla fatalita'...
Gg sei un grande! che belle emozioni che ci hai fatto vivere! Appena posso ti reppo+. Te la stai godendo alla grande la mazda! (da quando l'hai presa mi giro a guardare tutte le mx-5 che vedo e mi segno i numeri di quelle in vendita, si sa mai...).
Complimenti... hai decifrato in parole delle sensazioni stupende, non è facile trasmettere quelle emozioni, mentre leggevo immaginavo la scena..GRANDE!!! Rep+ per te :wink::wink::wink:
Io non so se anche ad altri abbia dato questa sensazione,ma questo racconto ,che ho letto tutto d'un fiato,ha racchiuso tutto quello che noi in generale cataloghiamo con "Passione" per le 4 ruote.....alcuni potrebbero vederci atti di celodurismo o di assoluta irresponsabilità....io non faccio parte di questi alcuni....certo,come già detto,certe "azioni" non sono ammirevoli in assoluto per via del loro potenziale pericolo.....ma cercando di essere davvero oggettivo (e onesto con me stesso),non mi sento ne in grado ne in condizione,di poter sentenziare una condanna,giacchè sono io il primo,che spesso,prova certe emozioni.....nelle stesse maniere,e con le stesse sensazioni....pertanto.... Apprezzo e ammiro la tua passione!!
mizzica ragazzi mi imbarazzate con tanti complimenti......grazie a tutti, volevo in effetti trasmettere un po'della mia passione.......oh Mpfreerider...ti aspetto al raduno mx5???
non si tratta di celodurismo, ma di pura passione... e di viverla a metà fra la realtà ed il sogno, in un limbo onirico semicosciente che ci fa scrivere cose così http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3471961&postcount=7, a volte vergognandoci un po' . perchè la passione, quando prevale sulla ragione, mette a nudo la nostra anima :wink:
bello il racconto del primo incontro con la S4!! Forse non si e' capito ma il mio topic voleva essere un lancio per racconti del genere ovviamente a tema "passione motori"....sotto a chi tocca!!!
ggcapp, sensazioni che condivido. Che fai sabato? perchè non te ne vieni ad Adria con la piccola? siamo due miata in mezzo a 42 lotus, ci sarà da divertirsi...
mi è venuta la pelle d'oca, mi sembrava quasi di sentire il suono (non riesco a chiamarlo rumore) del tuo motore mentre leggevo il post. vado a docciarmi e intanto preparo le chiavi della M, un tranquillo giretto in solitaria prima di uscire con gli amici stasera non me lo leva nessuno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi sono transitato per le strade intorno al trasimeno e le vallate erano invase dal sibilo e dal rattle rattle della potente (magari) turbina rotta della mia 530d.....grazie mamma Bmw che le fai cosi' bene (sarcasmo a iosa!)...
l'unica garanzia che ho e' che e' la turbina che mi ha lasciato....ho aperto un topic nella sezione e61 per aggiornare e documentare il guasto e i lavori di ripristino.....