Qix oggi mi è arrivato il famoso cavo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi ti chiederò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sinceramente no, dovrei riprendere tutti gli appunti, magari stasera te lo faccio sapere Tramite DIS forse puoi cambiare il VO da coupè a berlina, pero' non so se oltre al one touch ci sono anche altri effetti collaterali
Seguo con grande interesse... Mi ispira molto la verniciatura della parabola del faro di giallo... Lo vorrei pare nei fendinebbia... Per me si riesce... Basta trovare la vernice giusta... Qualcuno sa qual'era? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se non erro [MENTION=4164]Cruel Intentions[/MENTION] e [MENTION=26702]cosmy88[/MENTION] dovrebbero saperlo
io sono andato in coloreria, ho spiegato cosa volevo fare e mi sono fatto realizzare un trasparente macchiato di giallo. avrei potuto scegliere un'altra tonalità di giallo, ma essendo stato il pionere in italia di questa cosa non avevo alcuna referenza. ti rimando ai post incriminati. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?136364-thread-ufficiale-della-new-car-BMW-330-Ci-2001-%2856k-warning%29&p=3913426#post3913426