Fate qualche raccolta punti di qualche Gestore? Io faccio quella Esso per il terzo anno. Quest'anno tocca per primo al frighetto
io li prendo e poi ..... li perdo tempo avevo preso il lettore DVD .. si è rotto quasi subito e poi il televisore per la stanzetta ... spero nn si rompa
Io alla Tamoil.....a parte che è il distributore più vicino a casa...poi mi fa la miglior convenzione visto che ho una ditta e poi si dice che la Tamoil sia il fornitore migliore per la nafta.....qualcuno smentirà sicuramente!!!
Io ho il frigo portatile Pininfarina come obiettivo n.1 quest'anno.. Dev'essere troppo comodo per quest'estate Poi d'inverno fa da scaldavivande...
deve essere comodo si..a saperlo prima..io cn l'agip risparmio qualcosa sulla nafta cn il faidate e per i primi punto ai buoni per il carburante..anche se sono davvero miseri..il prox anno cambierò!
agip faidate(scade a fine marzo se non ricordo male) e prenderò i buoni benzina in futuro Q8 perchè risparmio qualche spicciolo rispetto ad agip e poi posso convertire i punti in quelli della cartasì oppure esselunga(e quindi in sconti sulla spesa).Insomma io punto al soldo e poi le altre cose mi piace comprarle secondo le mie esigenze e non dovermi accontentare di quell oche ti offre il gestore di turno. Il frigoriferino però mi aveva stuzzicato non poco
Nulla, anche perchè vicino a casa ho un distributore che fa ottimi prezzi, dato che è senza un gestore (Q8, Repsol, ecc..., ma è in proprio