L'utente LuPoMaNnAro è un appassionato di tuning come può esserlo, IMHO, qualunque altro utente. Ho letto qualche suo intervento e discussione sul forum Elaborare, e penso che abbia molta fantasìa ed iniziativa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .
Dal forum Elaborare pare possieda molte auto, tra cui BMW 630I da 630cv e altre car. In alcuni suoi post viene messa in discussione l'eventuale veridicità delle cose da lui raccontate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .
uhmmm io parlo da "esterno" e da chi ha letto le pagine e non ha "vissuto" il 3d... bè in tutte quelle pagine non si capisce chi è, come ha quelle auto, come e chi le ha modificate e come e chi le ha comprate, se non vuoi farlo sapere non dirlo, ma una volta che parli devi prendere le tue responsabilità e cercare di spiegare le cose che hai detto. nessuno vuole fare i conti in tasca agli altri però se vieni qui e dici ho 17anni ho un auto depotenziata ed è una e93 pagata con un acconto di 17 o 27mila euro (non ricordo) , una m6 (630) e un lupo/a1, devi anche aspettarti qualche critica o qualche domanda altrimenti non ti registri neanche ad un forum.. ah ovviamente le risposte devono essere nei limiti della civiltà :wink:
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.youtube.com/watch?v=2wnOMV7eRTI&feature=watch_response_rev Questa è la sua storia. E' proprio un appassionato! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />