Raccolta dati/firme catena di distribuzione motore n47 per azione legale | Pagina 31 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Raccolta dati/firme catena di distribuzione motore n47 per azione legale

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da fonzie, 31 Maggio 2012.

  1. robertm69

    robertm69 Aspirante Pilota

    2
    0
    18 Novembre 2015
    Reputazione:
    10
    BMNW 318d
    Raccolta dati/firme catena di distribuzione motore n47 per azione legale

    Dove hai letto che la catena di distribuzione ha una garanzia di 7 anni ?
     
  2. Arkemio87

    Arkemio87 Aspirante Pilota

    8
    0
    17 Luglio 2019
    Milano
    Reputazione:
    0
    Mini Countryman
    Buongiorno, come tutti ho un problema con la catena, ho una mini countryman r60 del 2011 N47, ho portato la l'auto in BMW (San Donato) e dopo molti "problemi" di comunicazione per via degli interventi mi dicono che devo sostituire la catena e visto che ci sono anche la frizione con il volano (anche se non ho nessun problema,cosa strana visto che anche per loro non ha problemi ma vorrebbero cambiarla perché devono comunque aprire il motore). La domanda è, la BMW deve comunque sostituire a costo zero la frizione? Premetto che la mia macchina è importata e quasi tutti i tagliandi sono certificati da un'autofficina TEDESCA.
    Abbiamo qualcosa di ufficiale che attesti questo problema dalla BMW?
     
  3. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.865
    7.141
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    la frizione e il volano saranno a tuo carico, secondo me. non hanno correlazioni col problema della catena.
     
  4. Arkemio87

    Arkemio87 Aspirante Pilota

    8
    0
    17 Luglio 2019
    Milano
    Reputazione:
    0
    Mini Countryman
    Buongiorno, sicuramente non le cambierò visto che non ho problemi, il fatto che mi stanno facendo storie e vorrei sapere se c'è qualcosa di (certificato) che posso portare in BMW.
     
  5. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    così a naso non credo che bmw italia riconosca certificazioni o documenti di officine tedesche..
     

Condividi questa Pagina