Sto pensando a quante forme di tortura potrebbero essere adatte ad un bieco individuo che rovina così un capolavoro
originariamente era questa? scusate ma.. a me piace fatta fuori così se riuscivano anche ad abbassare il tetto di una decina di cm secondo me veniva fuori un propotipo da paura
Re: rabbrividisco... penso che all' epoca avrebbe fatto il fuoco cmq l' unica cosa veramente brutta è il doppio rene, sennò è interessante..
è una fusione tra auto che hanno circa 10 anni di differenza...è un enorme tarocco e basta! luca, credo che ci debba essere un limite alle auto da taroccare...non sò, puoi arrivare fino all'E30, E21...ma un E9 no!
beh sul fatto che la originale è molto più bela e fascinosa nn ci piove... ma ci sono in giro "makeup" di e46 o e36 che fanno vedere questo seppur discutibile facelift un sogno
Penso che il proprietario andrebbe fatto sterilizzare, onde evitare che anche un suo ipotetico figlio possa rovinare un'altra E9 , il cui valore storico tende a salire sempre più.... SiSco
é orribile chi la fatto va frustato a sangue............... aspetta magari gli piace.........è meglio bruciarlo
E' davvero un gran peccato aver rovinato così quella splendida auto...... Organizziamo uno spedizione punitiva......?.