mi sono accorto che nel rabboccare l'olio (rigorosamente TWS motorsport) sono andato sopra la tacca del max.... ora che faccio? rischio qualcosa?
Non è un bene andare sopra la tacca del max, se riesci aspirane un pò perchè rischi di avere troppa presisone e che te lo sputi in giro per il motore.
Dal tagliando, dopo quanto hai fatto il rabbocco? A me ogni tanto ora si accende quando la parcheggio in con un pochino in salita, ho fatto il tagliando da 6000km, ma penso sia una cosa normale, se l'auto viene usata sempre cn il piede pensate...o sbaglio?
io ho la macchina da più di un anno e quando l'avevo presa aveva il livello olio un pochino sopra il massimo. Ieri ho ricontrollato il livello olio (ho fatto 7000km da quando ce l'ho) ed è ancora un pochino sopra il massimo! ...e ci ho girato anche in pista
Anche io la faccio girare veloce ogni volta che la prendo. Ho fatto 6000km dal tagliando e il livello è rimasto lo stesso. P.S. il TWS motorsport mi pare che è stato sostituito con un olio simile ma che non ricordo come si chiama.