RAARO Performance | BMWpassion forum e blog

RAARO Performance

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da tretrecinque, 28 Marzo 2025.

1. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.240
    9.682
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.652
    X3M competition
    Apro questa discussione per segnalare una perla rara nel panorama romano del tuning.
    Incuriosito da recensioni (anche sul forum) positive, li ho contattati via mail senza tramiti, e mi sono recato presso la loro sede senza alcun impegno, e con mia grande sorpresa il titolare (Emilio) si è dedicato a me ed alla mia auto per un'oretta abbondante aggiornando firmware. Ho avuto l'occasione di fare un giro sulla sua M2 G87 con circa 700 cv (downpipe skat, midpipe kat 200 celle, mappa motore e cambio), e fa veramente paura, sound spettacolare con le valvole di scarico aperte, ed equivalente all'originale a valvole chiuse, anche se con qualche difficoltà di trazione nelle prime marce :cool:
    Il tutto gratuitamente e senza alcun impegno futuro, anche se sarei veramente curioso di vedere come andrebbe la mia con queste piccole modifiche :mrgreen:

A Bmw_pugliese, Cartis 66 e AR147 piace questo elemento.
  2. danibt

danibt Amministratore Delegato BMW

3.388
    1.389
    14 Dicembre 2019
    Firenze
    Reputazione:
    295.712.092
    118D Msport Lci2
    Io ci sono andato per mappatura centralina, flash gestione cambio in 2TB e montaggio palette al volante e mi sono trovato molto bene.

3. Gabo

Gabo

40.199
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    confermo l'enorme disponibilità e bravura di Emilio, ci siamo sentiti al telefono diverse volte per lavoro ed è sempre stato un piacere interfacciarmi con lui

Ultima modifica: 28 Marzo 2025
    A tretrecinque piace questo elemento.

Condividi questa Pagina