Vendo Radio Business CD marca Blaupunkt, perfettamente funzionante. L'apparecchio è usato ma in buone condizioni generali. Nella foto è ritratta ancora montata nella mia 320d, su richiesta fornisco foto dell'apparecchio smontato. La radio è visibile a Bologna dal lunedì al venerdì, ed a Ravenna nel week-end (solo con largo preavviso, torno poco a casa ed ho sempre tanto da fare), il prezzo è di euro 175. Eventualmente spedisco con modalità indicate dall'acquirente con spese di spedizione (solo assicurata per motivi di sicurezza) interamente a suo carico. Per ulteriori info non esitate a contattarmi Aggiungo foto della radio smontata. Preciso che si tratta di un modello con 2 connettori per l'antenna sul dietro, quindi è per veicoli dotati di antenna Diversity. Sulle etichette del costruttore non è indicato né il numero di telaio della mia macchina, né la data di fabbricazione dell'apparato, avendo comprato l'auto usata non sono in grado di dire quando è stata prodotta e se è stata installata successivamente sulla macchina. Qui invece sono visibili i connettori posteriori, come richiesto da alcuni utenti Vendo anche paratia sinistra del bagagliaio per berlina, versione con sedile posteriore sdoppiato e senza navigatore/caricatore CD, completa di vaschetta (che però non appare in foto, vedo domani di scattarne altre) Prezzo 25 euro, sempre spedizione esclusa Vendo vaschetta portaoggetti aperta per tunnel, di colore nero. La vaschetta presenta un po' di graffi, quindi la vendo a soli 10 euro, sempre spedizione esclusa. ciao a tutti