Posso avere dei dubbi sulla definizione, cioè se possa essere considerata auto, quello che è innegabile è che sembra un video accelerato e non lo è! Non so se hai letto cosa hanno fatto quelli di EVO con una Ariel Atom all'Isola di Man in occasione del TT: le moto erano chicane mobili!!!
ha fatto la partenza con il lauch control!! su evo spiegavano una procedura di partenza molto piu' ''cattiva''senza rispetto x frizione!! l'ho spiegata al mio cliente con la 599 e mi ha detto che l'avrebbe provata!!la 599 negli 0-100 e'superiore o uguale alla enzo!!!!nonostante il peso molto superiore!
I tempi ufficiali ed impressionanti della Veyron sono: 0-100: 2,5 sec. 0-200: 7,5 sec. 0-300: 18,3 sec. Velocissima, più di ogni altra stradale al mondo, ma non confondiamo il sacro con il profano!!! Una Formula 1, fino a pochi anni fa faceva lo 0-200 in 3,9 sec., oggi qualcosina in più in considerazione della diminuzione della cilindrata e chiaramente della potenza.
E' quello che cercavo di spiegare: pur non conoscendo i dati precisi, ci vuole poco a capire che siamo su ordini di grandezze diversi.
Questo sono io . Fino a 200 se la cava......... considerando che ste M3 E46 hanno si e no 300 cv http://it.youtube.com/watch?v=_bRLdrip9uY
Sai cosa stavo notando? La differenza di velocità dell'intera azione di cambiata tra smgII e l'F1 SF della 599: http://it.youtube.com/watch?v=doIeaCl5K8A&feature=related Il numero del cambio marcia cambia nell'istante in cui dai l'imput di cambiata sia che si utilizzino i paddles o meno. E' imbarazzante la M impiega un paio di decimi a trasformare l'imput in azione, la 599 è istantanea. Allora mi chiedo, non si potrebbe potenziare il software? Scusate l'ot.
Sulla CSL è più veloce. L' SMG III è ancora più veloce. Più che il software bisogna potenziare il circuito idraulico Comunque la 599 non è da paragonare con l' M3. E tieni conto che uno che lavora alla Ferrari mi diceva che su una 599 la frizione non dura nemmeno 10'000 km.