ciao mi sono imbattuto in questo 0-300kmh la progressione fino a 200kmh è qualcosa di spaventoso tanto di cappello ai tecnici Audi, velocissimo il nuovo doppia frizione http://youtu.be/rtfifEoFdVA?t=57s
era correlato da questo: la vecchia "r-tronic" monofrizione caspita che botte che dava !!! da notare anche qui la progressione da paura
Come hanno commentato in molti, l'R8 sarebbe dovuta nascere col doppiafrizione... Con l'Rtronic in città è tipo Smart, di sicuro non degno di una supercar... doppiafrizione sei più veloce e più comodo, meglio di così?
in SPORT non è così male e soprattutto in manuale (basta guardare quel video. cambiate velocissime) c'è da dire che l'r-tronic è ancora sotto le Gallardo, anche Superleggera LP570 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi...
salute , l'Audi R 8 è una delle più complete super car; io mi accontenterei della V 8; la preferirei alla Porsche Carrera di pari prezzo; comunque non manca molto alla prossima serie, quasi superfluo dire che si tratterà di una vettura straordinaria