perchè: un pieno di diesel v-power, 100 euro con master-card cd del tuo gruppo preferito, 25 euro con master-card beverti uno con la macchina a benza, non ha prezzo
da uno che ha un 320is questa risposta non me l'aspettavo. comunque: stiamo parlando di ripresa in autostrada? Allora avete ragione voi :wink:
be calcola che la mia sotto i 3 mila giri e morta poi sopra ti diverti ma con il diesel è tutta un'altra musica ps parla uno a cui il diesel non fa impaszzire(si per rumore che per voglia di guidarlo) pero' obiettivamente le cose stanno cosi :wink:
Parli con uno che amerebbe tornare al benza, ma effettivamente l'utilizzo del diesel è + comodo xchè hai subito spinta. Ma a parte questo, che è soggettivo, qui si parla di R8 diesel, dunque, per rispondere alla domanda iniziale: Sì, mi comprerei questo mostro che arriccia l'asfalto!!!!!!!!!! ( però, a questi livelli e con disponibilità di €, ce n'è da comprare...) Piero
bah..se prendiamo un v12 turbo benzina voglio vedere chi ha più coppia...Semmai il diesel ce l'ha spalmata in un arco di giri inferiore, e quindi sembra ne abbia di più
Taci te, che dopo la mia proposta di sfida, sei venuto a Grosseto con una classe A per paura di subire!!!!!
io anche se avessi i soldi non so se la prenderei..ci sono tantissime macchine prima di quella nei miei sogni...una curiosità..vorrei sentirla in moto...un v8 che suona...è magnifico...e questa a gasolio lo sarà altrettanto?...
Stardissimo!!!!! Dico solo una cosa. Tutti si giravano per guardare se dentro c'era una bella figa........