http://www.autoblog.it/post/12862/ginevra-2008-audi-r8-tdi-le-mans "Audi promette anche un “thrilling sound” per questo V12 TDI, un rombo di scarico corposo con “accenti energetici” che non ne nascondono il pieno potenziale."
Fanno i simpatici all'audi... chissà, forse ti vendono un cd con registrato l'audio di un motore a benzina da mettere nello stereo... Voglio proprio conoscere chi si comprerà una cosa del genere!!
Quoto!!!:wink: La coppia che ha un diesel il benza se la sogna, ed io non mi compro l'auto per fare le sgassatine in centro!!!:wink: Per me l'auto deve essere goduriosa quando la guido, e credo che un V12 TDI lo sia e non poco per i miei guisti!!!!!
Avessi la possibilità la comprerei al volo!! Scherzi...un V12 TDI con una coppia da far paura e cavalli da vendere?? E poi è una R8!! La comprerei eccome!! Basta solo vedere che risultati hanno avuto i motori tdi audi nella 24 ore di lemans...quindi visto che il motore è di derivazione del reparto corse...c'è da aspettarsi una guida da orgasmo!!
No non è ironico...è semplicemente il mio modo di vivermi un'auto...o meglio...il mio modo di sognare di poter vivermi un'auto del genere.... Dobbiamo essere tutti per forza daccordo con te?:wink:
Vedi, non per tutti la nafta è usata per risparmiare!!!:wink: Al mondo d'oggi il concetto "auto sportiva=benzina" stà cambiando ed anche molti diesel di oggi lo sono, vedi anche il mio "misero" 330cd, visto il segmento mi sembra abbastanza sportivo!!!:wink:
Per carità, assolutamente no!! Solo che io non riesco a concepire questo modo di vivere l'auto, e la frase "ci rinuncio" serviva proprio a specificare che benchè non sia per niente d'accordo, non sarei andato oltre l'espressione del mio parere!
Personalmente non riesco a concepire la nafta come sportiva, ha caratteristiche che vanno contro i miei concetti si sportività! A mio modesto parere la nafta è un ripiego che deve essere preso in determinate circostanze (esempio più lampante: trasporto pesante e grandi chilometraggi con le spese più basse possibili). Tutto qui, senza offesa per nessuno!:wink:
semplicemente io e te vediamo la cosa in un modo completamente differente...tutto qua...scusa non volevo essere sgarbato nella risposta precedente...:wink: