Come dicevo prima ieri mi sono messo a fare un lavoretto....... Frecce a LED fatte in casa!!!!!!! Essendo alla primissima esperienza con i led devo dire che sono molto soddisfatto!!! Poi metterò un reportage con il risultato finale da montata ed acceso, in caso qualcuno volesse farle!!!!:wink:
In effetti cerca di fare tutto prima del matrimonio, perchè dopo................ A proposito, ancora , niente ?? E Vegeta ??
Ma infatti la stò riguardando e credo che farò la parte centrale del serbatoio nera con la scritta yamaha bianca, poi qualche adesivo nero lo metto nei fianchi e codone!!!!:wink: Così è bella, ma come dicevo ci sono delle imperfezioni che voglio mascherare con gli adesivi!!!!
O non avrai più il tempo di usare la moto o non l'avrai più per chiuderti in box con lei (e non è riferito alla tua dolce metà...umana!). Tralascio il fattore economico!!!
Il fattore economico è riferito al fatto di quante modifiche (notoriamente costose) io ho sempre fatto alle mie amate motine come potrai vedere in firma.... Questa l'ho prontamente "finita" al secondo anno scarso di vita in previsione del grande giorno Io mi sono sposato 11 mesi fa....tra casa (che non avevamo) e matrimonio è stato un delirio. E in casa manca sempre qualcosa anche dopo mesi . Tanto per darti un'idea io ho sempre fatto circa 10.000 km all'anno e l'anno scorso per i mille impegni ho faticato ad arrivare forse a 4.000 . Conto di riprendermi quest'anno! ! !
ma si anche perchè SOLO bianca sembra ricoperta di fondo per essere verniciata, bianche vanno bene solo le M3!!!
Sbrigati e non pensarci sù. La mia dopo che sono nati i bimbi ha fatto 4000 km negli ultimi 5 anni. In compenso ha consumato 3 BATTERIE !!!!
Come con le macchine, anche con le moto quando si inizia non si smette più!!!! poco contento della vernice all'acqua (pagata pure un botto!!!!) ho deciso di rimetterci le mani con vernice "normale". Ho iniziato dal serbatoio anche a sperimentare una "grafica" abbastanza yamaha style e non tutta bianca come pensavo inizialmente. Ecco i primi risultati. Ora tocca ai finchetti, che tra l'altro hanno il problema del colore diverso, che spero, anzi sicuramente risolverò con la nuova vernice!!!!