R56 Vuoto agli atli | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

R56 Vuoto agli atli

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da 787b, 9 Novembre 2012.

1. 787b

787b Kartista

116
    2
    25 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.372
    Z4 3.0i + Serie 1 F20
    Ciao a tutti, stasera mentre tornavo a casa dal lavoro, durante un sorpasso, mi sono accorto che dai circa 3500 in su non tira più :evil: e come se schiacciassi la frizione solo che i giri salgono lentamente.

Praticamente fino a 3500 giri si comporta come al solito, appena schiaccio anche a manetta sale lentamente e secondo me con anche meno velocità visti i giri. ](*,)

Così a tatto credo sia il turbo anche se mi sembra strano perché il suono della "pop-off" ai bassi si sente, mentre sugli alti no anche sinceramente non so se lo fa a determinati giri.

Non mi si è accesa nessuna spia, e comunque la macchina fino ai 3500 giri va come sempre e questo mi disorienta.

Lunedì comunque andrò in officina ma come al solito per non trovarmi troppo impreparato sono a chiedervi qualche consiglio :sbav:

grazie

2. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.038
    2.256
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    302.540.003
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    La pop off va sempre, solo che probabilmente agli alti non la senti perchè il suono è coperto da quello del motore.

3. giacomo

giacomo Presidente Onorario BMW

13.866
    957
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    salute, alcune verifiche da fare:

-pompa carburante, sembrerebbe che l'afflusso di benzina agli alti regimi sia insufficiente;

-filtro carburante;potrebbero esserci tracce di sporcizia che ostacolano il passaggio;

-carburante con piccole quantità di gasolio o acqua

Condividi questa Pagina