R56 S - Vuoti erogazione in accelerazione | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

R56 S - Vuoti erogazione in accelerazione

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da elfigoss, 17 Febbraio 2011.

1. alessio a

alessio a Kartista

55
    0
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    ex Toyota Jaris ( deceduta)
    Vediamo che intenzioni anno visto che dovrebbe essere presentata a Ginevra entro marzo Speriamo bene.

2. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.205
    2.390
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Ma la sd non centra nulla come motore con la s.

3. elfigoss

elfigoss Kartista

71
    0
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    MINI COOPER D
    CIAO RAGAZZI, sono sparito per un po'!!

Comunque ci ho pensato molto a questi discorsi e cono arrivato ad una conclusione:

anche se il proprietario di questa mini in oggetto ora sta aspettando la macchina perchè gli ha fatto sostituire il tendicatena, ormai sono un po' scettico selle S R56 e ho deciso di tenermi la mia cooper D per ora.

Certo farei un salto di qualità, ma a questo punto aspetterò per la COOPER S 2001 e di sicuro lì il salto di qualità c'è e si nota immagino:lol::lol:!!!

Confermi CIPPY89??:-k:-k

Sapete, la mia attuale cooper d ha tutto, pepper white, pacchetto chili, tettuccio apribile, cruise control ecc ecc ecc.....almeno dovrei trovare la COOPER S che mi colpisce subito per cambiarla! Non voglio pentirmene poi!!:sad::sad::sad:

DEVO DIRE CHE MI SIETE STATI DI GRANDE AIUTO!! 10+++++

@sirius7: se abitassi più vicino te la consiglierei di sicuro quella che tenevo d'occhio, perchè secondo me è un affare.....però.....non mi ha preso al 100% (sì sa le mini si fanno guardare e sono come le donne)

Ultima modifica di un moderatore: 28 Febbraio 2011
  4. cippy89

11.205
    2.390
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    2001? Non esisteva nel 2001. (So che intendi 2010/2011).

Se cerchi un motore affidabile dal marzo 2010 montano il 184cv, anche se la carrozzeria esterna è la stessa.

5. elfigoss

elfigoss Kartista

71
    0
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    MINI COOPER D
    sì scusa intendevo 2011!!!#-o#-o

Ah è vero, dal restyling hanno adottato il 184cv; beh allora aspetterò che scendano un po' e poi vedremo che fare.

comunque bella la tua, va bene?? tra l'altro vedo che arrivi anche tu da una cooper d:biggrin::biggrin:

6. cippy89

11.205
    2.390
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Al momento va benissimo. Rispetto alla cooper d è un'altra storia, non c'è paragone. Quando la guidavo le prime volte non ci volevo credere. In basso è elastica, anche a 1000 giri non da problemi, e riprende giri benissimo, molto meglio della cooper d. Come elsaticità sembra quasi di guidare la cooper d, ma molto più amplificata.

L'unica cosa che rimpiangerai della d sono i consumi, ma fino a un certo punto: alla fine sai a cosa vai in contro.

PS: non per farmi gli affari tuoi, ma che budget hai?

7. elfigoss

elfigoss Kartista

71
    0
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    MINI COOPER D
    Eh infatti la Cooper S che ho provato dava proprio quell'impressione!!!

Comunque per il budget, diciamo che volevo trovarne una sui 17000, quindi per quello aspetterò un?altro anno così intanto scendono un po' e magari io raccimolo qualche soldo!

Ti dirò però che la cooper d come motore, a parte la rumorosità non è malvagia. Per avere 110cv a mio parere va bene, anche come coppia è molto equilibrata secondo me...

8. cippy89

11.205
    2.390
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Avendola guidata per 3 anni la cooper d è ottima. Buone prestazioni e consumi ridicoli.

9. elfigoss

elfigoss Kartista

71
    0
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    MINI COOPER D
    ora la mia ha 81000km e a parte i soliti scricchiolii diciamo che non mi posso lamentare! Anzi dovrò postare qualche foto degli aggiornamenti!!! Non ci cinviene commentare altro qui altrimenti andiamo fuori OT, grazie dei consigli intanto...ci ribecchiamo qui in giro!!! ciaoo

Condividi questa Pagina