Ragazzi che ne pensate di questo preventivo? R1200Gs------------------- 14550€ pacchetto Touring 2-------- 1200€ Coppia Borse Laterali ------- 800€ totale __________________ 16550 € Totale scontato (dal conce) 15300 € quindi con 15300€ mi porterei a casa un R1200Gs con: -2 anni di garanzia -5 anni di assistenza (tutta europa) -1° tagliando gratuito -moto sostitutiva per tutti i tagliandi successivi ora a parte, chiedervi come vi sembra...? Per il pagamento mi hanno proposto un finanziamento con Maxirata di circa 5000€ Allora, il prezzo è 15'300€ io ne anticipo 5'300€ quindi finanzio 10'000€ in 3 anni trovandomi con una rata di 240€ (comprensiva però di un'assicurazione furto incendio) dovrei fare una RCA e basta... che ne pensate?? Aspetto consigli!!!! Grazie
I conti tornano, ma non per un' Adventure. P.S. metti l' ABS, e te lo dico io che lo aborravo! Conta che alla fine ti costa quasi 19000 euro! Mica pochi per un STD e non full.
il prezzo è ok quando l'ho preso io il gs 1200 ricordo che dopo un'ora e mezza di trattativa avevo ottenuto un 7% di sconto con il rientro dell vecchio 1150 e pagamento cash. hai messo anche i collettori di scarico cromati? se no ti arriva con i collettori marroni di finanziamenti non me ne intendo. ciao
ah già...comunque resta una vergogna che siano considerati un optional su una motoretta da 16.000 €..:wink:
Sì è vero, anche perchè nocciola sono bruttini, a meno che non siano skat /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi vorrei sentire i vostri pareri sull altezza sella dell adventur vi risulta che ci sia in commercio una sella ribassata almeno di un paio di cent io ho un gs del2007 con la sella all altezza max 87 cent vado mica male pero piu alta mi troverei in difficolta nelle manovre da fermo e a pieno carico e siccome l adventure e anche piu pesante sono indeciso vorrei alcuni pareri soprattutto da quelli che hanno avuto tutte e due e gia che ci siete come va il modello 2010 ? ciao a tutti
Se gli monti questa http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=3_40_313&products_id=4080 non hai problemi. E' 1000 volte più comoda di quella normale e fino a 173cm ( IO ) ti assicuro che la guidi bene. Comunque se posso darti un consiglio, se vuoi star sicuro scordati le manovre da fermo con l' ADV, io scendevo sempre e la spostavo a mano, per caricare il passeggero mettevo il cavalletto laterale (che mi dava una mano a tenerla da una parte), aspettavo che salisse e poi la tiravo su. Ci devi prendere la mano.
Ciao, Per me dovresti prenderla, l'adv. E' un 1200GS con tutto quello che nel tempo ti accorgerai che vorresti in più... (il mio confronto deriva da 60.000 km fatti con la std, e 50.000 con l'adv) se gestisci bene la moto a 87 cm di sella, con l'adv non avrai problemi. E poi la sella dell'adv è molto meglio per i viaggi lunghi