R1200Gs Adv o no?

Discussione in 'Moto BMW' iniziata da MemeGt, 29 Marzo 2010.

  1. MemeGt

    MemeGt Secondo Pilota

    748
    37
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    17.875
    non c'è più la BMW
    Ragazzi che ne pensate di questo preventivo?
    R1200Gs------------------- 14550€
    pacchetto Touring 2-------- 1200€
    Coppia Borse Laterali ------- 800€

    totale __________________ 16550 €

    Totale scontato (dal conce) 15300 €

    quindi con 15300€ mi porterei a casa un R1200Gs con:
    -2 anni di garanzia
    -5 anni di assistenza (tutta europa)
    -1° tagliando gratuito
    -moto sostitutiva per tutti i tagliandi successivi

    ora a parte, chiedervi come vi sembra...?

    Per il pagamento mi hanno proposto un finanziamento con Maxirata di circa 5000€

    Allora, il prezzo è 15'300€ io ne anticipo 5'300€ quindi finanzio 10'000€
    in 3 anni trovandomi con una rata di 240€ (comprensiva però di un'assicurazione furto incendio) dovrei fare una RCA e basta...

    che ne pensate??

    Aspetto consigli!!!!
    Grazie
     
  2. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    I conti tornano, ma non per un' Adventure.

    P.S. metti l' ABS, e te lo dico io che lo aborravo!

    Conta che alla fine ti costa quasi 19000 euro!

    Mica pochi per un STD e non full.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Aprile 2010
  3. paco68tn

    paco68tn Collaudatore

    355
    7
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.506
    BMW Z4 3.0si ROADSTER
    il prezzo è ok

    quando l'ho preso io il gs 1200 ricordo che dopo un'ora e mezza di trattativa avevo ottenuto un 7% di sconto con il rientro dell vecchio 1150 e pagamento cash.

    hai messo anche i collettori di scarico cromati? se no ti arriva con i collettori marroni#-o

    di finanziamenti non me ne intendo. ciao
     
  4. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    I collettori sono già compresi nel Touring 2 :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Maggio 2010
  5. t.a.g.

    t.a.g. Direttore Corse

    1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    quoto per l'abs, sempre che sia disinseribile (altrimenti se la usi fuoristrada sei limitato) :wink:
     
  6. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    sì sì è disinseribile anche l' ASC
     
  7. paco68tn

    paco68tn Collaudatore

    355
    7
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.506
    BMW Z4 3.0si ROADSTER
    ah già...comunque resta una vergogna che siano considerati un optional su una motoretta da 16.000 €..:wink:
     
  8. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Sì è vero, anche perchè nocciola sono bruttini, a meno che non siano skat :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. angelo54

    angelo54 Kartista

    60
    1
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x6
    ragazzi vorrei sentire i vostri pareri sull altezza sella dell adventur vi risulta che ci sia in commercio una sella ribassata almeno di un paio di cent io ho un gs del2007 con la sella all altezza max 87 cent vado mica male pero piu alta mi troverei in difficolta nelle manovre da fermo e a pieno carico e siccome l adventure e anche piu pesante sono indeciso vorrei alcuni pareri soprattutto da quelli che hanno avuto tutte e due e gia che ci siete come va il modello 2010 ? ciao a tutti
     
  10. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Se gli monti questa

    http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=3_40_313&products_id=4080

    non hai problemi.

    E' 1000 volte più comoda di quella normale e fino a 173cm ( IO ) ti assicuro che la guidi bene.

    Comunque se posso darti un consiglio, se vuoi star sicuro scordati le manovre da fermo con l' ADV, io scendevo sempre e la spostavo a mano, per caricare il passeggero mettevo il cavalletto laterale (che mi dava una mano a tenerla da una parte), aspettavo che salisse e poi la tiravo su.

    Ci devi prendere la mano.
     
  11. Ale1200ADV

    Ale1200ADV Kartista

    248
    17
    5 Luglio 2007
    Reputazione:
    928
    BMW 320i Touring MSport
    Ciao,

    Per me dovresti prenderla, l'adv. E' un 1200GS con tutto quello che nel tempo ti accorgerai che vorresti in più... (il mio confronto deriva da 60.000 km fatti con la std, e 50.000 con l'adv)

    se gestisci bene la moto a 87 cm di sella, con l'adv non avrai problemi. E poi la sella dell'adv è molto meglio per i viaggi lunghi
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Giugno 2010

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