R1150R Rockster - info ruota anteriore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

R1150R Rockster - info ruota anteriore

Discussione in 'Moto BMW: tecnica, meccanica e fai da te' iniziata da fracorte, 11 Novembre 2014.

  1. fracorte

    fracorte Aspirante Pilota

    13
    0
    20 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    Nessuna
    Ciao a tutti,


    L'altro giorno ho portato la moto a cambiare il parafango anteriore che mi avevano rotto. Ho montato un sostituto della Wunderlich interamente in carbonio (e che costa la metà).


    Ripresa la moto ho notato un dettaglio della ruota anteriore che non avevo mai notato e vorrei sapere di che si tratta. E' un pezzo che sembra rimasto "libero" e vorrei capire di cosa si tratta.


    Può essere che fosse sempre stato così e non l'avessi notato prima (anche se mi sembra strano). Non si tratta del magnete del tachimetro perchè funzionano bene sia quello che il contachilometri...qualcuno mi sa dire qualcosa?
    La foto del pezzo è qui: https://drive.google.com/file/d/0BxYU4BKJc0kwelFtdmhvaWcxNms/view?usp=sharing


    Grazie mille
    Francesco
     
  2. DRAGO

    DRAGO Collaudatore

    350
    31
    5 Gennaio 2004
    Bellaria Igea Marina
    Reputazione:
    284.555
    520D G31 Msport xDrive
    Ciao Francesco quello che vedi ė l'alloggio per il sensore della ruota fonica per l'ABS.

    Se la tua moto ha non ha l'ABS non c'è da preoccuparsi.
     

Condividi questa Pagina