R 1200 rt | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

R 1200 rt

Discussione in 'Moto BMW' iniziata da diddi, 18 Luglio 2011.

  1. diddi

    diddi Secondo Pilota

    561
    4
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    38
    330 XD Touring E91
    Buon pomeriggio a tutti, diciamo che sono un novizio della parte Moto di questo forum, ma un vecchio forumista della parte auto.

    Vorrei condividere con voi il mio nuovo chiodo fisso. Iniziamo col dire che per motivi logistici ormai mi vedo costretto a fare circa 30 km tutti i giorni tra cassia bis e Grande raccordo anulare e al momento lo faccio con un yamaha Majesty 400 e devo dire che mi sento leggermente poco stabile....

    Venerdì sono andato a vedere la meravigliosa r 1200 RT e mi sono innamorato è bellissima e per un novizio come me sembra anche facile ada guidare.

    Ora alcuen domande che vi vorrei porre: secondo voi come passaggio è troppo azzardato majesty-RT, nel traffico caotico di roma è come girare in auto???

    Sono aperto a qualsiasi vostro suggerimento.

    ciao
     
  2. Tao

    Tao Aspirante Pilota

    18
    0
    7 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320CD steptronic
    Ciao, sono nuovo del forum e sono un felice possessore di una RT del 2009.

    Se devi passare ad una moto per avere una maggiore "stabilità", mi sento di consigliarti la sorella minore, magari la versione carenata e cioè la 800 ST.:cool:

    Non che la RT non sia stabile, anzi, quando ci prendi la mano, sembra di guidare una moto sportiva (con l'ESA in posizione sport).

    E' vero che l'RT si guida bene anche in città, senza le borse... il che vuol dire che occorre montare permanentemente un bauletto.

    Se invece l'acquisti perchè ti piace, non c'è ragionamento che tenga...:wink:
     

Condividi questa Pagina