Io non capisco il fattore "rivendita" se uno vuole comprare una macchina. Sono soldi buttati lo stesso, allora tanto vale prendersi la macchina che ci soddisfa di più
Re: quotazioni E46...the day after... le quotazioni ufficiali (Eurotax) non sono poi così male. Discorso a parte quello di quanto ci quotano l'auto quegli S.TRONZI delle concessionarie BMW che, mi pare evidente, non sono minimamente interessati a mantenere la clientela esistente bensì solo ad accaparrarsene di nuova visto che allo stato attuale delle cose BMW fa status symbol. Oltretutto la cosa sta snaturando la tipologia del cliente medio BMW: prima chi comprava BMW voleva essenzialmente un razzo sotto al c.ulo e poco altro, ora BMW sta diventando la marca di chi vuol fare il figo (tipo chi compra mercedes insomma). Personalmente ho già deciso di tenere l'auto per 200.000km ed oltre e, arrivati alla commerciabilità "zero" dell'auto mi auguro proprio che me la rubino (ed una mano al destino la si può sempre dare :wink:) per incassare il pieno valore assicurato e cacciarlo allegramente in c.ulo a tutto il sistema di rivendita auto nuove/auto usate. Comunque vadano le cose le conce BMW non mi vedono più (bella rima ). Tanto c'è sempre Alfredo a Piacenza, vero Davide?
...guarda io l'auto l'ho presa a luglio 2004 e come prezzo sono stato soddisfatto soprattutto se pensi che l'ho presa da una concessionaria bmw italia, che solitamente non fa sconti grossi...forse perchè era in arrivo la serie 3 e90...
Appunto. Nessuno regala nulla così "per l'anima del c.azzo". Oltretutto il nostro uomo a Piacenza da settembre 2004 fa il 20% netto su OGNI E46 dal 316i all'///M3 peccato che la cosa valga a patto di NON avere un auto da permutare
Be calcola che ora in germania con 30.000 euro ti fai un m3 del 2000-2001......ed è una makkina che costa mi pare 65.000 euro.......35.000 euro persi in solo 4 anni...... quando uscirà il nuovo M3....ci sarà un ulteiore calo....... :question: