Guarda, 330d touring anno agosto 2004, km 45000... pagata con gli optional 48600 con sconto 7% alla fine 45200€ Valutata qualche settimana fa 31000€!!! Fa te...
Non ti crucciare se la tieni come si deve (e come ci dici) e non hai particolari modifiche quando la cambierai lo farai xchè la carrozzeria non ci sta più dietro al tempo...
Quoto, solo che io non ho amici in germania....e per allora spero di aver allargato le mie conoscenze
niente di che...filtro k&n, scarico remus..poi ho escluso l'egr e ho messo il modulo per debimetro di christian..ho fatto il trattamento al teflon 10000 km fa...
ma che discorso è? lo so che all'atto della rivendita non sono valutati però se ci spendo dei soldi è perche quegli optnional LI VOGLIO! io ho preso una auto abbastanza base e ci ho messo da me tutti gli opnional che volevo..ho buttato soldi nel cesso per te??
Certo, però quello che intendevo era rivolto al discorso economico. Se prendi una 318i Eletta del 2002 con cerchi in lega e sedili in paglia, te la valutano allo stesso modo di una 318i Eletta del 2002 con cerchi in lega, pelle Individual, legno, navi, ecc...
Anche se adoro le Bmw....non penso ne prendero' mai una nuova.....preferisco spendere 40.000 euro per un m3 del 2002...che per un 320d nuovo con qualche optionals.....voi che dite???
Da me ci sono 2 signori che hanno l'm3....uno la usa casa ufficio....farà 20 km al giorno....poi senno è sempre ferma.....mi sembra sia un fine 2002 manuale........un giorno penso che la venderà.......................................................