Quotazioni di Vendita per Z4 EUROTAX / Autoscaut24 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Quotazioni di Vendita per Z4 EUROTAX / Autoscaut24

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Vanni1, 15 Dicembre 2014.

1. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    E lo vieni pure a dire ? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    La permuta usato per usato, te la fanno soltanto se hai un' auto particolarmente interessante da dare che faresti bene a vendere privatamente perche' te la sottovaluterebbero e se fosse un modello appetibile, non dovresti avere difficolta' a venderla;). I finanziamenti si possono fare anche in banca o presso le finanziarie che sono in rete, se vai a vedere le quotazioni su Autoscout24, subito ti compare il riquadro della finanziaria che vuole venderti il finanziamento;).

3. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    L' auto del privato pero' è quasi sempre un' auto "sincera", i concessionari a volte vendono catorci ricondizionati e dai km scaricati, facendoli passare per seminuovi e Derrick questo lo sa;).

4. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    In bocca al lupo anche da parte mia, la macchina è molto bella e chi se ne intende, dovrebbe acquistartela a poco meno del prezzo dell' inserzione;).

5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine

Tutto ciò sempre nel tuo mondo....perché il mondo reale è diverso

C'è gente che, se pure ha un'auto appetibile (e sono la maggioranza) si affida a concessionari per la permuta, vuoi perché non è in grado, vuoi perché lavora dalle 8 del mattino fino alle 18 e non ha tempo per pensare all'auto perché magari vuole stare in famiglia, coi figli, vuoi perché preferisce la comodità ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Secondo me, Derrick, se ti abitui a pensare che oltre il quartiere chiaia/mergellina esiste un mondo che è notevolmente diverso da quello che pensi, fai un passo avanti

Tanto per farti un esempio....io ho trovato un venditore che per la mia auto mi dà più di quello che mi davano i privati, specie se consideri che non ha tutti i tagliandi ufficiali, si devono rifare paraurti e fiancate (compreso un Bozzo sul cofano), vanno cambiate le gomme e va fatto un tagliando....insomma,sono stato fortunato, vero.... ma il mondo reale è diverso da quello immaginario, e credo te ne renderai conto se è quando metterai in vendita la tua Z4....perché finora qui l'unico che non vende sei tu (ed husky :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

A 1 persona piace questo elemento.
  6. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Ricorda che Husky venderebbe... se qualcuno gliela comprasse :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Quello che dici tu è vero, c' è gente che non ha voglia di sforzarsi perche' ama la vita comoda e non vuol far patire il cervello, questi perderanno SEMPRE! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Riguardo alla quotazione della tua auto, non credo che il rivenditore sia un fesso, forse non ti fa sconto sulla nuova (o te ne fa pochissimo)?:-k Poi dipende pure da cosa compri, se dai la serie 1 per una serie 5, te la valutano bene pure a pezzi, se invece prendi un' altra serie 1, allora le cose cambiano poi a loro i ripristini di carrozzeria e meccanica costano molto di meno, ci mettono poco ad imbellettare un cexxo, ecco perche' non sempre l' usato dei concessionari è migliore e poi molti di loro smerciano all' estero catorci che qui' neanche gli zingari comprerebbero, a prezzi elevatissimi.

8. actarus8v

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine

può darsi.....ma può anche essere che magari lavorando parecchio si portano a casa stipendi belli ricchi, e gliene frega poco quanto niente di smazzarsi per vendere l'auto a mille euro in più ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Per quanto riguarda la mia auto....fidati, sono stato trattato bene....ho semplicemente trovato uno che invece di STRAguadagnare si è accontentato di guadagnare il giusto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

9. digger85

digger85 Collaudatore

429
    12
    20 Ottobre 2014
    Reputazione:
    31.095
    Bmw Z4 23i Sdrive
    a piedi non sono,sto solo aspettando gennaio/ febbraio

poi la trovo sicuramente

10. digger85

digger85 Collaudatore

429
    12
    20 Ottobre 2014
    Reputazione:
    31.095
    Bmw Z4 23i Sdrive
    allora misa che abbiamo due autoscout differenti.

se per optional consideri anche l'impianto audio aftermarket,non siamo d'accordo,l'unico optional che reputo molto bello e di classe è la pelle estesa nappa come hai tu,ma non interessa a me,perche piace anche beige per esempio.

il cerchio da 19 non mi entusiasma molto,percio a conti fatti le altre non hanno poi così meno optional della tua per i miei gusti personali.

Riguardo la garanzia posso darvi anche ragione,magari un privato è più affidabile e sicuro. per il resto tengo la mia opinione,25 mila per una 2009 sono troppi.

Se le vendete a questo prezzo sono molto felice per voi sia chiaro.

11. zazzu

zazzu Amministratore Delegato BMW

2.654
    25
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    22.264
    BMW Z4 20i
    non è che ai concessionari le auto usate si materializzano da sole nei saloni...

arrivano da altri privati....

quindi se il precedente proprietario l'ha trattata bene avrai una buona auto, se no no...

un catorcio lo puoi trovare dal privato come dal concessionario, con la stessa identica probabilità!!!

con la differenza che col concessionario sei minimamente coperto, un privato è consigliabile solo se lo conosci!!!

non si sta parlando di voglia...ma di tempo/saperci fare

come detto c'è chi lavora, chi viaggia chi c'ha i caxxi propri e non riesce a dedicare tempo e risorse a star dietro ad una vendita, che poi spesso bisogna farla coincidere con l'acquisto del nuovo ecc...

le concessionarie ti offrono questo servizio, e come ogni servizio lo paghi, non vedo proprio cosa ci sia di male...

come vendere una casa, se vai tramite l'agenzia hai molte più possibilità, non ti sbatti cercano loro i clienti ecc, ovviamente gli paghi il servizio, le concessionarie ti fanno pagare questo servizio valutandoti meno l'usato...

12. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.823
    25.117
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    ma solo io ho trovato rivenditori che vogliono solo sapere il modello dell'auto da permutare, guardano eurotax e ti dicono quanto ti danno? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

13. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Penso di averti già detto che invece... pure io identico. (uno però ha detto, "mi par poco", vediamo autoscout)

14. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.482
    22.601
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.385
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Oh quante cose si vedono ricapitando qui dentro.

A 25k ti auguro di venderla ma sospetto che te la godrai ancora un po'. Con l'AE alle porte personalmente non acquisterei un'altra macchina in questo momento per vederla svalutare senza neanche usarla, cosa che personalmente trovo idiota (ma predico bene e razzolo male perche' la 911 l'ho presa in Italia quando ancora lavoravo in USA)

Z4 venduta a prezzo eurotax e 911 comprata a prezzo eurotax, ma il venditore e' arrivato fino alla vetrina del suo negozio per guardarla (ma senza uscire).

La 911 venduta a prezzo eurotax senza che il venditore la vedesse fino al momento della consegna della mia e il ritiro della morgan.

Tutto fatto in 4 mail:

1. 08.03.13 mail mia richiesta di un offerta

2. 09.03.13 mail con sua offerta senza calcolare che avevo il powerkit X51 sulla 911.

3. 09.03.13 mia mail con invio del PDF dell'eurotax facendo notare il diverso valore

4. 11.03.13 sua mail che confermava la valutazione con X51 e mi scriveva: "spero che la vostra Porsche sia in perfetto stato"

Entrambi abbiamo visto le rispettive macchine per la prima volta il giorno della consegna della mia il 18.03.13 e del ritiro della Morgan

15. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    * (Importante: nella quotazione è stata presa in considerazione un'autovettura incolume che presenta una normale usura legata al chilometraggio e all'età. Solo dopo una valutazione presso la nostra filiale ci sarà possibile individuare l'offerta definitiva).

Ergo, significa che la mia, perfetta invece di avere l'usura prevista per l'eta, oltre a moltissimi km meno di quanto previsti per l'eta', avrebbe non solo questa valutazione sicuramente, ma passibile di aumento per migliori condizioni e accessori non ancora valutati.

Mi sa che sei tu disinformato, il finanziamento lo fai ovunque, non in conce.

L'usato te lo ritirano a meno per l'usato, lo valutano bene solo se compri nuovo e 9 su 10 manco te lo ritirano usato contro usato.

La sola cosa e' la garanzia, ma vale solo se premium selection e della stessa marca del conce, se guardi bene in rete l'anno canonico di garanzia ti fa dormire tranquillo ma ti fa svegliare male quando scopri che in realta' non copre una beata fava.

Questa come altre 3, questa era l'esempio che volevi e questa e' una valutazione che se accetto mi danno subito solo per ritiro auto.

Elaborata e' diverso da 2 modifiche leggere, la mia non intacca l'affidabilita', la 35i dell'inserzione e' troppo pompata e a rischio rottura.

Appunto :wink:

A metter una inserzione gratis ci metti 5 minuti al massimo e al massimo rispondi alle email in 3 secondi, se poi trovi uno interessato viene nel weekend, son tutte scuse inesistenti :wink:

Se uno non sa far questo e non trova 5 minuti di tempo libero, e' messo molto, ma davvero molto male.

I tuoi figli non ti lasciano manco 5 minuti per fare una email?

Io mollerei tutto e andrei nella legione straniera all'istante piuttosto che stare in una simile galera :lol:#-o

Come ho detto piu' volte, e' inutile che girate la polenta, gli altri le hanno SVENDUTE, cosa diversa dal VENDUTE, che significa venderle al prezzo giusto.

A 20mila euro ho gia' rifiutato diverse offerte di concessionari e privati, oltre al fatto che a 20 la conce la ritira subito se compro il nuovo.

Io la voglio VENDERE, se devo svenderla, me la tengo e giro in z4, chi non la compra invece stara' a piedi :cool:

No, se la compra al prezzo giusto, per due lire non e' esser bravi a vendere ma buttar via la roba

L'impianto aftermarket o il 11 o 14 casse Bmw son la stessa cosa per chi vuole un impianto serio.

A te cerchi e impianto non interessano?

Io ho scartato al tempo TUTTE le z4 senza cerchi da 19 e ho cercato CATEGORICAMENTE anche l'impianto audio top, non trovandolo.

Quindi per me, come per altri, sono parametri fondamentali, il fatto che non lo siano per te o per altri non li rende meno validi.

Ma forse dimentichi che ho altri accessori che altre z4 non hanno, a me mancano solo 2 cose, assetto adattivo (ma ho l'assetto) e navigatore con relative funzioni extra, per il resto ho TUTTI gli accessori disponibili per la z4.

Per me ad esempio il navigatore di serie e' una boiata colossale inutile.

Non mi serve, costa troppo e costa troppo aggiornarlo, 200euro 1 volta all'anno quando con il tom tom ho aggiornamenti ogni settimana e piu' volte all'anno, tra l'altro craccabili gratis.

Per me il navigatore e cambio automatico sono inutili ad esempio come per te cerchi e stereo.

E solo il pacchetto interni la rende unica tra le altre in vendita e c'e' chi lo esigerebbe.

16. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Sono pienamente d' accordo con te, anche riguardo al cambio automatico ed al navigatore che penso non prendero' piu' sulle prossime auto, pero' credo che le Z4 che ne siano dotate, qualcosa in piu' debbano valere, lo prevede anche Eurotax;-).

17. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Il punto e' che la mia z4 ha accessori che altre non hanno, punto.

Ha molti km in meno di altre uguali ma anche piu' recenti, punto.

Ha condizioni che altre non hanno, punto.

Ha tutti tagliandi Bmw, altre, pure di conce, no e facile sian taroccati i km, cosa che accade spessissimo.

Ergo, chi vuole la mia perche' la vuole cosi', il prezzo e' questo, altrimenti non mi stressi inutilmente con paragoni inutili, la mia non e' come le altre per vari motivi, la mia risposta e' sempre "l'hai trovata a meno? Vai e pigliati quella, se sei qui, e' perche' son OO e quella non ti piace, ha solo il prezzo migliore, per il resto se sei qui e' perche' non ti piace quella ma la mia" :lol:

Avevo messo una inserzione per un trenino da collezione, arriva il tizio, lo vede e ridacchiando mi dice "adesso ti dico cosa vale con la "bibbia" delle valutazioni".

Il sorriso e' durato 3 secondi freddato all'istante, manco gli ho fatto aprire il libro "il libro e' carta da w.c., lo hanno battuto anche a prezzi piu' alti del mio, se vuoi e' cosi', altrimenti ciao".

Se c'e' una cosa che odio e' chi tira il prezzo al collo e non mercanteggia.

Se metto 25 proponi 24 o al massimo 23, se proponi 20 non sai di essere rincobill?

Sei troppo lontano, non e' una trattativa, mi fai solo perdere tempo e ti sbatto la porta in faccia :cool:

18. digger85

digger85 Collaudatore

429
    12
    20 Ottobre 2014
    Reputazione:
    31.095
    Bmw Z4 23i Sdrive
    il navigatore e i'automatico non lo cerco,anche a me non interessa,il cerchio da 19 potrebbe anche interessarmi,su quello ancora sono indeciso,comunque sia 18 o 19,

per l'impianto audio mi basta quello di serie anche se dicono che non sia ottimo,tanto tutti i giorni sono in sala prove a suonare la chitarra,percio mi basta e avanza sentire veramente bene in sala prove su quello che faccio. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

19. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.823
    25.117
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    non significa quello, Husky ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> significa che vai lì e ne parlate. è un semplice invogliare alla vendita, non è una reale offerta economica. tra l'altro mettono queste condizioni proprio per non avere rogne legali.

20. actarus8v

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine

hostare immagini

Condividi questa Pagina