Quotazioni di Vendita per Z4 EUROTAX / Autoscaut24 | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Quotazioni di Vendita per Z4 EUROTAX / Autoscaut24

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Vanni1, 15 Dicembre 2014.

1. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Intanto mi pare che non si venda.....

Qualsiasi sia il motivo, mercato fermo, auto troppo bella, bla bla bla.....il prezzo evidentemente è alto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Speriamo nella imminente primavera

Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk

2. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ci mancherebbe, non ti do' torto, una 35i molto elaborata l'ho scartata subito, ma da intenditore rispetto all'inesperto sapevo comunque che era molto spinta e quindi sottoposta a sforzi non indifferenti, su un turbo troppo pompato facile parta presto la frizione o si possano verificare trafilaggi dalle fasce dei pistoni con fumata azzurra.

Ovvio alcuni lascino perdere, ma nel mio caso chi ne capisce meglio sa che non e' una cosa che spinge il motore ai limiti.

Le altre modifiche sono premianti per alcuni, per altri no, come diceva giustamente Ale, serve un solo compratore interessato alla macchina piu particolare e accessoriata rispetto alle altre, non che ti chiamino in 30 ogni giorno, ma senza concludere.

Ovvio, e' un coltello a doppio taglio, renderla piu' particolare o modificata puo' essere un must per alcuni, come un deterrente per altri.

Rimando a quanto detto sopra.

Sinceramente sia su strada che in pista ho sempre avuto un livello di guida alto rispetto a moltissimi altri ed in anni ed anni alla fine si evince dai confronti che sono i fatti a parlare e non le opinioni.

Mi sarebbe piaciuto correre, ma costa molto, troppo per me e lo farei per una scuderia come pilota, non come privato.

Da privato paghi tu e sei piu' guardingo e con una guida conservativa per non far danni meccanici o di carrozzeria, per una scuderia devi pensare solo a vincere sfruttando al massimo la macchina.

Ovviamente un pilota professionista ha sicuramente esperienza di guida estrema che io non ho non avendo mai corso, se fossi comunque all'altezza, o anche meglio, non lo so, dovrei provare, magari anche uno di voi e' bravo ma per lo stesso motivo non ha mai avuto l'occasione di dimostrarlo.

In quanto alle modifiche meccaniche sono ridicole e praticamente la macchina e' come di serie per affidabilita', poi per tirare davvero uno deve girare in pista dove sforza tutto, non per strada.

I turbo se tirati al collo cedono, non gli aspirati e comunque dipende da come uno guida.

Prendere curve molto veloci non significa tirare il collo, non le farai mai come in rettilineo.

Ricevuto, molto gentile, ti avrei reppato ma non me lo consente

Il navi come sempre detto, al contrario della moda attuale (perche' per molti e' una moda, non una necessita'), e' un optional che se devo pagare non metto in quanto costoso e inutile per me, un tom tom le rare volte che mi serve fa lo stesso e anche meglio potendo esser aggiornato piu spesso, tra l'altro gratis contro i 200euro del disco mappe bmw.

Gli interni neri oltre a scaldare non sono cosi' belli e son meno premianti, la mia ha un pacchetto con pelle piu' pregiata e maggiormente estesa rispetto anche al pacchetto pelle estesa e sul nero stan meglio chiari che scuri, l'interno deve sempre essere in contrasto con l'esterno.

Piu' che il colore e' la pelle a far sudare non assorbendo e non traspirando, con il caldo e' da sempre un problema.

Se nera o scura ovvio sia peggio scaldandosi di piu' al sole.

Il rosso mi piaceva, ma visto dal vivo mi risulta poi troppo stancante.

Li ho elettrici, i sedili sportivi hanno la regolazione dei fianchi elettrica, le altre manuali.

Ma non servono a niente, han senso solo se son diverse persone ad usare la stessa auto memorizzando e richiamando la regolazione personale.

Nel mio caso guido solo io, quindi una volta regolati non li tocco piu' e quindi i sedili elettrici sono una cosa da sempre assolutamente inutile per me.

Ultima modifica di un moderatore: 3 Febbraio 2015
  3. Matteo RS

Matteo RS Collaudatore

410
    12
    29 Ottobre 2014
    Reputazione:
    22.638
    Grande Puffo Mobile
    Capperi husky, in futuro quando salirò a monza t'avverto che voglio vederti in pista!! Seriamente eh!

Non si sa mai che scopriamo un pilota mancato! O sei più rallista ?! :mrgreen:

4. Automirage

Automirage Kartista

99
    4
    3 Settembre 2014
    Reputazione:
    6.659
    Alfa Romeo
    Grazie Matteo del link! Era quello che avevo immaginato, ricordavo fosse di base a Faenza! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'ho anche conosciuto tempo fa! È un simpaticone!

5. Matteo RS

Matteo RS Collaudatore

410
    12
    29 Ottobre 2014
    Reputazione:
    22.638
    Grande Puffo Mobile
    Figurati! Si dai suoi video e scritti si evince quello soprattutto!

Comunque molte di quelle auto effettivamente le vende a buon prezzo.

6. huskywr240

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Come ho sempre detto, in passato giravo in pista, ora evito.

In pista ormai so che se anche entro pensando "vado piano giusto per un giretto", al terzo che mi supera mi viene lo sfogo da allergia e inizio a tirare, bruciando frizione, freni e gomme :mrgreen:

La Z4 poi e' per niente adatta alla pista, i freni andrebbero in crisi al primo giro e pesa troppo, nei trasferimenti di carico e frenate violente sarebbe troppo scomposta, si fa prima a cambiar macchina che adeguarla uso pista, o almeno per come concepisco io girare in pista.

La golf che avevo ai tempi era impostata in questo senso e infatti per strada era problematica.

Se per rally intendi i traversi, no, non mi piacciono, sono piu' per una guida spinta ma pulita.

Il che implica quindi che le ritira a prezzi molto bassi :wink:

7. Automirage

Automirage Kartista

99
    4
    3 Settembre 2014
    Reputazione:
    6.659
    Alfa Romeo
  8. multigoblin

multigoblin Collaudatore

265
    4
    18 Gennaio 2014
    Reputazione:
    738
    Z4 e89 23is
    Cerchi da 18 e non 19, sedili standard rossi, manuale, no navigatore. Per i km è nuova ma non molto entusiasmante e deve piacerti il rosso. A me non fa impazzire.

9. zazzu

zazzu Amministratore Delegato BMW

2.654
    25
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    22.264
    BMW Z4 20i
    personalmente parlando, mancano gli unici due optional che ritengo fondamentali, navigatore e cambio automatico...

poi mi chiedo, ma come diamine si fa a fare solo 600 Km in 5 anni?!?!?!

10. Automirage

Automirage Kartista

99
    4
    3 Settembre 2014
    Reputazione:
    6.659
    Alfa Romeo
    Quotazioni di Vendita per Z4 EUROTAX / Autoscaut24

Infatti sono frenato esattamente per le cose che hai sottolineato... Soprattutto per il navigatore e per i sedili standard.

L'ho chiamato, han detto che era di un privato che in pratica non l'ha usata, erano increduli pure. Fa strano anche a me, però almeno dalle foto sembra immacolata... E mi farebbe anche un buon prezzo. Solo che come dicevo sopra sono frenato parecchio sui sedili e il navi... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ps: so che è una concessionaria abbastanza rinomata (positivamente) in quella zona

11. multigoblin

multigoblin Collaudatore

265
    4
    18 Gennaio 2014
    Reputazione:
    738
    Z4 e89 23is
    Il navi è molto complesso installarlo dopo. Giusto smercki può montarlo ma è difficile da trovare.

12. Automirage

Automirage Kartista

99
    4
    3 Settembre 2014
    Reputazione:
    6.659
    Alfa Romeo
    Ahahah ti avevo appena scritto in mp proprio di questo argomento!

13. huskywr240

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Sembra un buon affare, ma sappi che una macchina restata praticamente sempre ferma puo' nascondere varie magagne, i lunghi fermi creano molti problemi, tra cui gomme ovalizzate (anche se le rft son piu toste), batteria alla frutta, ruggine sulle parti a contatto con l'acqua di raffreddamento (la punto la usava pochissimo mia madre, appena presa in mano ho dovuto cambiare radiatore, pompa dell'acqua arrugginita e guarnizione di testa seccata dal poco utilizzo).

Ma se ha cosi' pochi km facile non abbia mai fatto tagliandi, magari manco il primo, quindi nasce il dubbio.

Io ho pochi km ma tagliandi Bmw che li certificano, ma questa?

Senza tagliandi, chi ti assicura segni 600 ma ne abbia 60mila?

A me non ispira molta fiducia, un conto usarla poco come me, altro non averla usata mai, posto che di fabbrica almeno 100/200km gia' li segna a volte.

Che per me sono i due piu' inutili, cambio automatico per primo, che su questo modello non ha nulla di sportivo.

14. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.794
    25.108
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.145.352.662
    car2go
    la macchina è nuova. con i 20 mila euro di differenza, li cambi ogni settimana, i sedili ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

chissà la tua cosa nasconde, allora :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

A 1 persona piace questo elemento.
  15. huskywr240

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Nulla, la mia la uso, non e' ferma e sempre tagliandata Bmw, piu' sicura di questa sicuramente, oltre che molto meglio come allestimento e accessori :cool:

16. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ma ti pare che uno è talmente deficiente che scala i km per portarli a 600? :-k :-k

suvvia, una vettura con 60.000 km ha segni di usura che può avere una vettura con 20.000km, non con 600 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

e poi tagliandi dovrebbe averne ugualmente, alla scadenza dei 2 anni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

17. Matteo RS

Matteo RS Collaudatore

410
    12
    29 Ottobre 2014
    Reputazione:
    22.638
    Grande Puffo Mobile
    Pensato la stessa cosa!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

18. labrie_it

60.794
    25.108
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.145.352.662
    car2go
    ma stai scherzando, vero? questa è NUOVA!!!!

19. digger85

digger85 Collaudatore

429
    12
    20 Ottobre 2014
    Reputazione:
    31.095
    Bmw Z4 23i Sdrive
    è piu nuova quella di Husky.

Non si discute! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

20. labrie_it

60.794
    25.108
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.145.352.662
    car2go
    infatti non capisco proprio come fanno a non comprarsi la sua al posto di questa nuova :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina