certo, è la tipica auto della famiglia italiana media, spesso viene scelta al posto di auto come focus SW 1.6tdci o astra SW 1.9cdti ma per piacere sei già fuori budget con manutenzione e carburante, il bollo è solletico in confronto. ma dove vivete? è proprio evidente che siete completamente al di fuori della realtà
Mitico. Alla faccia di quelli che avevano paura dell'affidabilita' dei motori turbo pompati. Ho messo la foto per evitare il post perda di senso quando l'annuncio non e' piu' disponibile.
Beh dai, diciamocela tutta... La Golf non richiedere 1.500 euro di tagliando annuo, un conumo di 20l/100km medio, un bollo da 1.200 euro (senza superbollo) e delle gomme che immagino saranno sui 2.000 euro a treno. E credo anche che, con tutta la buona volonta', magari un minimo di manutenzione a 225.000km sarebbe anche da mettere in preventivo, oltre al tagliando ordinario. Che dia fastidio a tutti il superbollo e' indubbio, che pero' mi si dica che la M6 di turno sia la sostituta della Hyundai Coupe, magari no...
peraltro la united nuova viene 15mila euro, ma si trova dai concessionari in pronta consegna a 12-13mila
Ma scherzi..un mese fà questa stessa vettura era inserzionata a 70.000 euro...poi ..adessso guarda li che fine ha fatto. P.s. frase ironica,scritta da un gran invidioso della macchina di Ale72,cioè io.