Visto che, come ben sapete, sto valutando l'acquisto di una E46 berlina a benzina da mettere a GPL, sapreste dirmi qual'è la quotazione dei modelli seguenti a partire dal 2002? 318I (143CV) e 320I (170 CV). Sarei più interessato alle versioni Attiva perchè più accessoriate, ma se trovo l'offerta di una Eletta poi la modifico io le ci scappa l'affare... Grazie
Vai qua per farti un'idea anche se quelli di MOTORBOX stanno un po' bassini di quatozione: http://www.motorbox.com/Auto/Prezzi_Usato/default.html Poi vai su autoscout e fatti una ricerca per aver paragone...
Correggo bitrio..motorbox usa 2 pesi e 2 misure per intenderci per alcune auto ha quotazioni bassissime mentre per altre assurde!!!! Ti dico solo che la mia attuale Mini la valuta 12000 e qualcosa e l'ho pagata 11600...la mia ex bravo 4300 euro!!!!!!!!!!!!!!Ho fatto fatica a prenderne la metà!
Io l'altro ieri ho acquistato un 318I Touring che però è del 10/2000 , ma molto bello con 75000 Km. e l'ho pagarto 7.700 €. da un privato. In un concesionario me ne hanno proposto uno del 2001 con 90.000 Km. ad 11.000 €. Ciao Luca
Caspita complimenti, hai fatto un'affare! Considera poi che purtroppo su auto di questo tipo , col passare degli anni il valore cala drasticamente, quindi meno la si paga meglio è....
una berilna restyling del 2002 170cv....suppongo sui 11000.... cmq fatti un giro su www.motori.alice.it e vedi le quotazioni